4 se non ridordo maleOriginally posted by BieDdos
un'ultima cosa: la asus ha la scheda pci usb 2.00? con quante prese? Ormai ho tutto USB![]()
forse quella della msi ne ha 5
4 se non ridordo maleOriginally posted by BieDdos
un'ultima cosa: la asus ha la scheda pci usb 2.00? con quante prese? Ormai ho tutto USB![]()
forse quella della msi ne ha 5
ho letto solo 2 porte axxo.... e come si fa??? io ho 5 periferiche usb le 2 normali non si possono proprio usare vero?
* Motherboard ATX doppio processore * Chipset AMD 760MPX (northbridge AMD762, Southbridge AMD 768) * Supporto per doppio processore Athlon/Duron MP con frequenza fino a 1.6 Ghz e oltre * FSB (Front Side Bus) di 200 e 266 Mhz * 4 Slot per memorie DDR DIMM (massimo 4 GB Registered DIMM PC 2100/PC1600 oppure 2 GB unbuffered DIMM PC 2100/PC1600 ECC/non ECC) * 1 Slot AGP 4X/Pro, 3 Slot PCI 33 Mhz, 2 Slot PCI 66/33 Mhz * 2 canali IDE ATA100 * 2 porte USB 1.1 * Card con 2 porte USB 2.0 * 1 porta parallela multimodo, 2 seriali, 2 porte PS/2 per mouse e tastiera * Funzione Asus C.O.P.: per la protezione da surriscaldamento dei processori (solo con CPU Athlon XP e MP). * Funzioni di hardware monitoring * Settaggio tramite sistema jumperfree * Supporto Asus I-Panel * Funzioni Power Loss restart, CPU Throttle, VIO adjust * Scheda audio integrata a 6 canali basata sul Chip C-Media 8738
impossibile:
Spec Summary
Supports up to 2 socket A Athlon MP processors, supports single socket A Athlon XP/ Athlon processor.
200/266MHz Front-Side-Bus (FSB)
AMD 760MPX Chipset: AMD 762 north bridge, AMD 768 south bridge
Supports up to 4GB registered (4 DIMMs) or 2GB (2 DIMMs) un-buffered PC2100 ECC / non-ECC DDR DIMM
2 x Ultra-DMA 33/66/100
AGP Pro slot with AGP4X support
3 x PCI 33-MHz 32-bit slots, 2 x PCI 66/33-MHz 64/32-bit slots
Four-Port USB 2.0 PCI card
C-Media CMI8738 6-Channel audio controller
WfM 2.0, DMI 2.0, WOL, WOR, Chassis Intrusion, SM Bus
ASUS PC ProbeTM system health monitoring software
http://usa.asus.com/mb/socketa/a7m266-d/overview.htm
Originally posted by BieDdos
mp oltre i 1800+ nun ce ne stanno?
un solo mp funzia o bisogna metterne per forza 2![]()
ma con le 760mpx vanno solo gli mp o come con le 760mp anche gli xp?
hehehe domanda da 1000000 di €Originally posted by taut72
ma con le 760mpx vanno solo gli mp o come con le 760mp anche gli xp?
allora stando a 2cpu...sulla asus a7m 266D il 90% degli xp in dual va.
Sulla msi k7d master dalle due review in rete pare accada lo stesso...in ogni caso io prenderò mp...questa workstation deve poter lavorare giorno e notte senza il minimo problema (anche per un mese di seguito a massimo carico)
comunque datemi una mano a decidere va:
martedì forse vado da Elma..che dovrebbe avere la MSI K7D Master-L...che faccio la prendo? con due mp?
Oppure prendo la asus da bow o da valecomputer????
Oppure mi sparo perchè non so che fare....
Difetti della msi:
-dalla review di hardcop pare esser schizzinosa con le ram unbuffered che io metterei ..1gb
-le impostazioni di fsb saltano da 138, 140, 144 (tra 140 e 144 avrei voluto qualche via di mezzo)
che fareste voi...mah![]()
hehehe la fai facile tu....epox e quando arriva? da bow dicono il 15 feb...troppop tardi..da altre aprti non si sa..io ho una fretta indiavolataOriginally posted by bfg9000
aspetta EPoX....![]()
comunque tra asus e msi voi che fareste?
beh se proprio proprio non puoi aspettare, tra msi e asus, io sceglierei asus... se non altro per avere avuto in passato mobo asus che mi hanno sempre soddisfatto.
Tra l'altro ora su 2cpu hanno risolto anche il problema di compatibilità con gli slot a 64 bit sulla a7m266d...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)