Ogni volta che uppo fate dei temoni della madonna, calmi un pochino!![]()
Ogni volta che uppo fate dei temoni della madonna, calmi un pochino!![]()
mi fa così tante domande che non so da dove iniziare a rispondere...forse non ha capito che odio i motori diesel....mah......
![]()
![]()
![]()
Povero f3dfx!Originally posted by Ripper
mi fa così tante domande che non so da dove iniziare a rispondere...forse non ha capito che odio i motori diesel....mah......
![]()
![]()
![]()
![]()
Peccato Rip sono dei gran motori, se sapevo che era cosi l'avrei preso molto prima!!!
Cmq grazie 2000 lo stesso!!!
Ciauz by F@
lo so...ma hai mai provato un 2000 turbo benzina serio?
Si ne ho provati di 2000 turbo benzina, logicamente non lo si puo confrontare con un 2000 tdi, cavalli a parte l'erogazione è molto differente!!!!
Se non avrei problemi di benzina, bollo ed assicurazione, avrei preso un 2000 turbo benzina e non un 2000 tdi!!!!
Il tdi è senzaltro un buon compromesso tra prestazioni ed economia di gestione!!!
Direi che un 2000 tdi puo essere rapportato + ad un 2000 16v aspirato benzina!!!
Ciauz by F@
RAGAZZI,DA STASERA FINO A MARTEDI' SERA NON CI SARO' DATO CHE VADO IN PISTA A TESTARE E PROVARE,SPERIAMO,LA 156 DA GRAN TURISMO CON LA PARTECIPAZIONE DEL MITICO PIEDONE,CI SENTIREMO MRCOLEDI'!!!!CIAUZ
Riperaccio spacca tutti e mi raccomando postaci delle foto delle corse sennò considerati già bannato :p
si fai tante foto e poi postale!!! Mi piacerebbe un sacco vedere ste macchine da vicino!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)