Originally posted by guyver
Grazie!
![]()
Meglio se me ne vado!
CIAUz... a domani!
Originally posted by guyver
Grazie!
![]()
Meglio se me ne vado!
CIAUz... a domani!
Mio Nipote si divertiva a giocare con Final fantasy 7 e ha fatto scimmiare anche me fino a che non mi sono iscritto come BADsephirot, sai......come........come si chiama? ah si...... Bad Spencer!
sephirot
(non dire stronzate stavolta non c'entra nulla)
Ma dai ragioniamo!
(Ah si?)
Doh!
Quale? Il trecentesimo?Originally posted by guyver
è tornato il pazzo
![]()
![]()
Mi mancava la tua finezza innata!Originally posted by guyver
dal fatto che la tua morosa è la tua mano destra
![]()
:p
![]()
sono un nobile io!Originally posted by alicri
Mi mancava la tua finezza innata!:p
![]()
![]()
Beh, Pazzo...dunque vediamo, lo Zingarelli ci indica come pazzo "Detto di chi mostra alterazione nelle proprie facoltà mentali", Guy la mi anon è pazzia è soltanto che la serie enorme di traumi esistenziali che ho subito nel corso dei miei lunghi anni di vita hanno fatto di me un individuo psicologicamente instabile, con tendenze maniaco-omicide nonchè spinte manie persecutorie.
Vuoi un esempio? Ok, amettiamo per un attimo ceh tu creda, o sia per lo meno convinto di essere dotato di una doppia personalità che emerge solo in determinati casi e a volte rimane repressa dentro di te a lungo.
Ok? Fin qui ci siamo? Bene, ammettiamo ora che tu vada al supermercato e che metà di te voglia pagare in Lire e l'altra metà in Euro, oppure che una metà conosca le tabelline e l'altra no, oppure che l'altra ancora conosca a memoria i nomi di tutte le Playmate da quando esiste Playboy, oppure che una sappia che hai una ragazza e l'altra no!
Ora puoi capire il mio squilibrio mentale!
(Ah BAD, dici un mare di boiate) Ecco, capito cosa intendo? Adesso parla pure con l'accento romano.....![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)