nn so allora...i casi a parte esistono sempre.....Originally posted by Ligos[Arabi]
si ma a renartex gli va meglio anche in direct 3d , vedi max paine
bho
nn so allora...i casi a parte esistono sempre.....Originally posted by Ligos[Arabi]
si ma a renartex gli va meglio anche in direct 3d , vedi max paine
bho
cmq mi sembra strano che gli vada meglio la kyro2 rispetto alla 7500, magari sono i drivers per xp![]()
in questi giorni proverò la 8500 quella si che è una scheda con le palle ! Siccome sto lavorando in un negozio hardware ogni tanto prendo in prestito qualche componente e ogni tanto mi dimentico di restituirlo![]()
dai stavo scherzando,lo so che sulla carta la 7500 e' migliore della kiro2..... pero' a renartex non gli gira benissimo sul suo sistemaOriginally posted by Ligos[Arabi]
Niente . è solo che ne ho provate 2 e sono molto al di sotto di qualsiasi radeon 7500 e poi mi son stufato di essere preso in giro da Als
ciaomagari dipende dai drivers sotto XP (eeeh santa Ati con i suoi drivers.......
)
Si, un po va bene ma quando si esagera........Originally posted by Als
dai stavo scherzando,lo so che sulla carta la 7500 e' migliore della kiro2..... pero' a renartex non gli gira benissimo sul suo sistemamagari dipende dai drivers sotto XP (eeeh santa Ati con i suoi drivers.......
)
okOriginally posted by Ligos[Arabi]
Si, un po va bene ma quando si esagera........![]()
Originally posted by Als
ok![]()
![]()
![]()
vabbe' non e' per rifare polemica....ma chi ha XP con una 8500 che fa la butta ??????
![]()
io ancora non l'ho provata ma se dici così non la prendo nemmeno Thanx !
Che vuoi dire? Io ho un xp con una 8500, che c'è che non va?Originally posted by Als
vabbe' non e' per rifare polemica....ma chi ha XP con una 8500 che fa la butta ??????
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)