Asus A7V-raid revisione 1.04

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
    byte
    Valutazione
    0

Predefinito Asus A7V-raid revisione 1.04

Vendo Asus A7V-raid della signature con bios 1010....
    La skeda è completa di cavetti e porte usb aggiuntive, manuale cd ed imballo originale.....

X il prezzo 150mila lire s.s. incluse in j+3 oppure 155mila lire j+1 o pacco celere.

Oagamento anticipato su c\c o vaglia, mi mandate una copia della ricevuta via e-mail e io spedisco il giorno dopo e nel frattempo vi dò i miei dati.

Solo se la riesco a vendere entro sabato e non oltre, cmq darò conferma della vendità della skeda entro un paio di giorni ma nel kaso entro fine settimana dovrei concludere....

Visto ke molti vogliono info sull'overclock con questa skeda dico ke è tutto modificabile via bios e poi io ho provato il bus fino a 124 ed è stabile, + non ho provato, x di + dai 121mhz in su setta il moltiplicatore dell'agp ad 1\2 e il pci ad 1\4.

Il prezzo e pressokè intrattabile
    Priorità consegna a mano zona Napoli a 140mila...

Nel caso qualkuno mi offre una cpu molto veloce (dai1200 in sù) potrei dargli skeda madre+ thunderbird1000 overclockabile a 1308 (109x12) senza raffreddamento particolare e con voltaggio a 1,72°, + conguaglio da parte sua....

In quel caso forse avrei anke un modulo di ram da 256Mb ke in quel kaso funziona a 146Mhz cas 2-2-2

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

ciao

per caso vendi il tbird 1000 da solo?

ciao.

mebibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

Quindi questa scheda è una delle fortunate che monra il kt133a (per arrivare sopra i 120 ) hai mai provato a guardare sotto il dissy della mobo? se puoi fammi sapere cosa c'è scritto sul chip
    Cmq prenotata
    Ciao

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

io voglio sempre il TBird se me lo vendi ovviamente

ciao.

byte
    Valutazione
    0

Predefinito

La skeda non l'ho provato oltre i 124 e non ho controllato sotto il dissy anke xkè allora non sapevo ankora di questa cosa.....
    Cmq la skeda ragge bene in overclock e non scalda nemmeno...

Fammi sapere se la prenoti, se si ti dico ke entro domani ti dico se la vendo e entro dopodomani concludiamo....
    fammi sapere se ok....

Cmq io vendo il thunderbird solo se mi offrono una cpu + veloce in cambio, magari darei mobo,cpu e forse ram(256Mb ke reggono i 150mhz 2-2-2) in cambio di una cpu velocissima e forse una mobo....

Diciamo ke se moi permutate la roba ci penso....

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

si ok

nel caso in qui cambi idea fammi sapere con un mex privato.

ciao.

mebibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

Io avrei un 1200 (axia, y mi sembra) devo ancora provare a tirarlo, lo avevo provato solo fino a 1344 (12*112) senza overvolt e non aveva problemi.
    Anche la mia Msi K7T pro 2-A ha il kt133a invece del kt133, però da bios posso impostare solo fino a 132, a 112 la ram va a 149 (133+12%) per andere più su mi tocca settare la ram alla stessa velocità del bus e allora non mi conviene.

Sarei disposto a dartelo solo se mi puoi garantire che la tua mobo funzia a 133. Fammi sapere
    Ciao

byte
    Valutazione
    0

Predefinito

Io ti ho dato i dati ke conosco, non garantisco una A7V kol bus superire a quello ke ho provato personalmente, a 133non sò, ma a 124 si sicuramente....
    La cpu ha sempre lavorato a 1308mhz ed ha anke il voltaggio diminuito, max stabilità.....

Se ti interessa comprare la main board a quel prezzo dimmi se sicuro, altrimenti possiamo trovare un accordo con qualke kambio vantaggioso x entrambe.....

Mandami una mail o ptv col tuo numero di telefono, possibilmente fisso, e il nome ke ti kiamo e parliamo a voce....
    Anke il cellulare va bene.

Posterò io cosa abbiamo concluso

mebibyte
    Valutazione
    0

Predefinito

Venderesti il blocco mobo, cpu e ram?
    A quanto?
    Ciao

byte
    Valutazione
    0

Predefinito

Se prendi tutto e mi dai in cambio la tua main board o almeno la cpu si potrebbe fare, senti invece di postare altre 10 volte e perdered 20giorni mandami il tuo numero di telefono via e-mail, non posso tenete ferma sta roba a vuoto.....

Fabio310@libero.it

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)