Vendo Asus A7V-raid della signature con bios 1010....
La skeda è completa di cavetti e porte usb aggiuntive, manuale cd ed imballo originale.....
X il prezzo 150mila lire s.s. incluse in j+3 oppure 155mila lire j+1 o pacco celere.
Oagamento anticipato su c\c o vaglia, mi mandate una copia della ricevuta via e-mail e io spedisco il giorno dopo e nel frattempo vi dò i miei dati.
Solo se la riesco a vendere entro sabato e non oltre, cmq darò conferma della vendità della skeda entro un paio di giorni ma nel kaso entro fine settimana dovrei concludere....
Visto ke molti vogliono info sull'overclock con questa skeda dico ke è tutto modificabile via bios e poi io ho provato il bus fino a 124 ed è stabile, + non ho provato, x di + dai 121mhz in su setta il moltiplicatore dell'agp ad 1\2 e il pci ad 1\4.
Il prezzo e pressokè intrattabile
Priorità consegna a mano zona Napoli a 140mila...
Nel caso qualkuno mi offre una cpu molto veloce (dai1200 in sù) potrei dargli skeda madre+ thunderbird1000 overclockabile a 1308 (109x12) senza raffreddamento particolare e con voltaggio a 1,72°, + conguaglio da parte sua....
In quel caso forse avrei anke un modulo di ram da 256Mb ke in quel kaso funziona a 146Mhz cas 2-2-2