quelle ram costano 47 euro su deepOverclock..guardato adesso...
le sto offrendo a 21 che è meno della metà e hanno nemmeno due mesi di vita
quelle ram costano 47 euro su deepOverclock..guardato adesso...
le sto offrendo a 21 che è meno della metà e hanno nemmeno due mesi di vita
ok dimmi esattamente quanti soldi vuoi per la mobo e per il durone e se mi assicuri che è rock solid @ 143*7.5 altrimenti 140*7.5 che è lo stesso e voglio sapere anche quanti soldi vendi la tua CPU Duron e se mi spedisci in posta celere 20k che pago io la spedizione per il ragazzo.
allora ricapitolando :
MOBO 55/53 euro
Duron ????
le SS sono 20k
appena rispondi per il durone chiamo il ragazzo a casa e gli dico i prezzi così ti posso dire subito se compro o meno.
grazie di tutto.
allora facciamo 21 euro spedizione in prioritaria compresa(verrà 0.5 euro)pagamento tramite bonifico bancario.
ok?
aspe'
la sound blaster forse la voglio sempre per il mio amico fammi sapere i prezzi ancora una volta che forse concludiamo subito.
ciao![]()
un altra cosa
hai modificato la mobo?
per me non ci sono problemi basta che mi assicuri che funge benissimo e mi và lo stesso bene fammi sapere![]()
Allora..21 Euro in totale ok....ma solo se mi assicuri che costa cosi poco.....se mi costa piu di un euro spedire te le mando in contrassegno
Va bene, allora ti faccio un bonifico di 22 euro e siamo a posto ok?
L'unica condizione è che me le spedisci il prima possibile(l'ideale sarebbe che me le spedisci già sta sera) perchè ho una notevole urgenza.
Per il bonifico non c'è nessun problema,avendo l'home banking te lo posso fare in qualunque momento![]()
fammi sapere
voglio anche io la risposta!!!!!
![]()
Dunque...prezzo definitivo 53 Euro come detto nell'ultimo post.
Il duron pero non lo vendo...
Ho un Tbird 800 da vendere...che non uso..ma non posso assicurarti l'overclokabilità...nel senso che l'ho comprato in uno stock a poco ma poi ho preso il duron perche sto Tbird 800 a più di 850 non voleva andare.
La mobo ha la modifica per l'incremento del voltaggio....
la puoi vedere qui: http://digilander.iol.it/megaboy/html/vcore_mod.html
è una cretinata...è solo un filo per cd che va al generatore di voltaggio e a massa...ci infili la resistenza e incrementi il voltaggio...io ad aria sono andato fino a 2.50 volts...sarebbe andato anche di più ma non volevo rischiare.
La posso togliere se vuoi..tanto basta staccare i due fili...ma già che c'è e funziona bene ...io la terrei...fate voi...posso mandarvi per iscritto le resistenze da mettere per ottenere i voltaggi se vvi interessa.
si ok non importa la vogliamo così modificata
forza dimmi per il TBird 800 cosa costa e fammi un buon prezzo che te lo compro al volo
sto aspettando.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)