Vedendo le tue foto trascurare sarebbe poco: sei magro come un chiodo (almeno lo eri!)Originally posted by guyver
è colpa vostra, mi parlate di porchetta e di altra roba buona.....
mika li trascuro i piaceri della panza
![]()
Vedendo le tue foto trascurare sarebbe poco: sei magro come un chiodo (almeno lo eri!)Originally posted by guyver
è colpa vostra, mi parlate di porchetta e di altra roba buona.....
mika li trascuro i piaceri della panza
![]()
Eh, purtroppo sarà difficile ripperozzo... la patente ancora non l' avrò presa per l' 8 febbraio...Originally posted by Ripper
voglio vederlo arrivare alla mangiata con la 600...
al massimo potrei venire in vespa...
o più probabilmente scroccherò un passaggio al prode badsephirot![]()
![]()
e lo sono ancora (quella foto [ di un anno fa!), ma mangio come un porco e non ingrasso maiOriginally posted by Ditrapebaro
Vedendo le tue foto trascurare sarebbe poco: sei magro come un chiodo (almeno lo eri!)
>D
mi passate a prendereOriginally posted by ganjaman
Eh, purtroppo sarà difficile ripperozzo... la patente ancora non l' avrò presa per l' 8 febbraio...
al massimo potrei venire in vespa...
o più probabilmente scroccherò un passaggio al prode badsephirot![]()
![]()
![]()
si, ti passiamo a prendere al manicomio di piacenza, é lì che ti hanno trasferito, vero?Originally posted by guyver
mi passate a prendere
![]()
![]()
mi avevano trsferito lì, solo che mi hanno buttato fuori..............Originally posted by ganjaman
si, ti passiamo a prendere al manicomio di piacenza, é lì che ti hanno trasferito, vero?![]()
![]()
Originally posted by guyver
mi avevano trsferito lì, solo che mi hanno buttato fuori..............![]()
ti hanno buttato fuori così?
![]()
![]()
eh, mi sono sporcato tutto il camice, quel giorno... come potrei dimenticarlo!Originally posted by guyver
come lo sai?
![]()
![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)