va bene anche quello pur di sentire quella spinta!!!
va bene anche quello pur di sentire quella spinta!!!
mi sa che non ce la fai a rimanere attaccato...cmq...
Io ci riuscirei... xchè non mi metti alla prova?Originally posted by Ripper
mi sa che non ce la fai a rimanere attaccato...cmq...![]()
A parte tutto, se vengo apposta da casa mia fino a Vicenza, un giretto (guidi tu naturalmente) me lo fai fare?
Ti PREGOOOOOOOOOO![]()
![]()
CIAUz
Così se vi spaccate la testa e crepate Ripper va in galera... ragazzi, 700 Cv di putienza inginocchiati e attaccati al rollbar? Ma se a momenti ti staccano le braccia le giostrine di Gardaland...
Anch'io lo vorrei fare, ma caxxo...
Forse hai ragione... mi sono fatto un pò prendere dalla potenza!Originally posted by Swift
Così se vi spaccate la testa e crepate Ripper va in galera... ragazzi, 700 Cv di putienza inginocchiati e attaccati al rollbar? Ma se a momenti ti staccano le braccia le giostrine di Gardaland...
Anch'io lo vorrei fare, ma caxxo...
Niente Ripper, o monti un sedile o non vengo, mi dispiace ma dovrò rifiutare un invito che non mi hai mai fatto... spiacente!![]()
CIAUz
PS: Ma che c@##o di senso ha ciò che ho scritto? Mah...
Ripper: parlando di delta,qui da noi ne girano a palate,ma specialmente uno martini bianco,uno rosso che fa cagare,e uno quello che mi piace di + è quello blu serie limitata che dovrebbe essere ancora uno dei pochi con tutti i pezzi originali!!
Non dimentichiamo che cmq qui c'è anche un stratos![]()
![]()
ragazzi...il sedile è stra rinforzato negli attacchi,soprattutto sul posteriore in quanto si piegavano le staffe.ho avuto il pregio di provare una 131 abarth...stupenda...
Andatevi a fare un giro sul sito dalla P&L, quelli del NoS, li c'è un bel filmato da scaricare, di una camera car sulla Delta by Fluido da 700hp, in partenza all'accelarazione sul 1/4 di miglio, almeno la soddisfazione virtualmente ve la togliete!!!
Ciauz by F@
Mio padre quando correva nei rally ha usato anche quella!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)