non saprei non li ho mai visti forse Luca sa qualcosa...
ops non avevo visto il post di frenc
ciaoz
non saprei non li ho mai visti forse Luca sa qualcosa...
ops non avevo visto il post di frenc
ciaoz
ank'io mi kiamo luca...
!!!
kuindi hai detto giusto.
Su bow ora la EPoX m762a la danno disponibile dal 25 gennaio.
Sarà vero?![]()
io di bow.it mi ricordo una cosa
Hercules GF3 inserita nel listino il 15 febbraio 2001
arrivata effettivamente a meta' luglio 2001
detto tutto
![]()
beh speriamo che non sia così questa volta.Originally posted by musmax
detto tutto
![]()
![]()
Originally posted by musmax
detto tutto
![]()
![]()
![]()
luca con quel popo' di macchina minimo ci devi scioccare con render stratosferici ogni giorno![]()
da CHL
comunque stavo meditando di mettere le 8x8 nella loro sede naturale nei cassetti come vi ho mostrato prima perchè:
lo scopo delle ventole non è raffreddare, bensì allontanare l'aria calda che si scalda vicino, in questo caso, agli HD.
I kit qui sopra, è vero muovono più aria ma la muovono spiattellandola sull'HD un po' verso l'interno del case un po' fuori...generando una sorta di "turbolenza".
Le 8x8 invece si porrebbero in ingresso ed eserciterebbero la loro funzione fendendo sia il sopra che il sotto dell'HD, nella stessa direzione di tutto il flusso del case, constribuendo così alla ventilazione generale all'interno.
Siete d'accordo o questa mattina sono + scemo del solito?
certo certoOriginally posted by Risso
luca con quel popo' di macchina minimo ci devi scioccare con render stratosferici ogni giorno![]()
? Ricevuto il pvt?
Comunque cominciamo a vedere se faccio in tempo a fare i miei due minuti di filmato in LW entro marzo..ancora devo modellare il progetto
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)