Radeon 8500dv!!

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    nibble

Predefinito Radeon 8500dv!!

Ciao ragazzi.
    Ho un dubbio.
    Sono intenzionato a comprare la Radeon All in Wonder 8500 DV della Ati.
    Il quesito e questo:"Posso fare aquisizione ANALOGICA DA UNA TELECAMERA ANALOGICA????????????
    Se si, pensate che ci sia pure il software in dotazione?????
    Non vorrei comprarla e poi non poter sfruttare la mia telecamera "Vecchia"che comunque funziona a meraviglia.

Grazie..... M A D I A N . . . . .

mebibyte

Predefinito

Da quanto ne so io, ke sia analogica o digitale ha poca importanza se non per differenze di qualità immagine ..... la cosa importante invece sono gli ingressi video di cui dispone la DV..... dovresti controllare se nella telecamera hai un'uscita compatibile con l'ingresso della scheda video..tutto lì.
    Ma credo anche che , in caso contrario, dovresti/potresti risolvere con un adattatore video.
    Di tutto quanto detto finora, sono sicuro al 99%...per il restante 1% aspetta anke altri pareri.
    Per quanto riguarda il software in questione invece, non so quale sia quello in dotazione della DV.
    Ciao
    Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
    Notebook HP DV9695EL

nibble

Predefinito

Se vuoi puoi fare lo stesso con una discreta scheda TV
    basta cha abbia l'ingresso composito o S-VIDEO

Ciauz

tebibyte

Predefinito

se la 8500DV e' come la Vivo con il radeon normale dovrebbe avere si entrata che uscita composita,credo!!!!
    ciauz

gibibyte L'avatar di Dream Theater
    configurazione

Predefinito

Non puo' acquisire da fonti analogiche,il pack puo' essere diverso da Continente a continente,cioe' negli USA ci puo' essere un convertitore incluso che qui in europa potrebbe non esserci(anche per problemi legati al segnale NTSC-PAL), che io sappia e' esclusivamente digitale(forse la dicitura DV esprime anche questo oltre al FireWIre 1384 incluso).
    Ti consiglio la Ati TV Wonder che ha anche IN/OUT S-VHS,con l'MPEG1 in HW e il 2 via software(il primo ottimo per S-VideoCD)!
    Ciao!

mebibyte

Predefinito

Ma guarda che lui ha sicuramente una telecamera video in formato europeo...altrimenti avrebbe detto espressamente come fare per convertire il formato.
    Siccome presumo ke la scehda video la acquisti qui non dovrebbe avere problemi.
    Dimenticavo che di solito chi vende scehde video per acquisizioni immagini di solito mette dentro anke un eventuale convertitore svideo/scart e/o similari.
    ciao

PS
    DV se non sbaglio sta proprio per Digital Video, ma non credo che in Ati siano talmente pazzi da fare un'unica uscita/entrata video solo in quel formato....per questioni di compatibilità con chi non cambia ancora telecamera (quasi tutti) ci deve essere sicuramente una porta di acquisizione compatibile
    Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
    Notebook HP DV9695EL

configurazione

Predefinito

Ma io non ho messo in dubbio che la sua sia una telecamera analogica, che la 8500DV acquisisce da fonti(l'ho visto da poco su HWUpgrade) analogiche,ovviamente la versione Europea gestisce i segnali PAL(da cio' deduco che la ATI per non sconvolgere i pack da continente a continente, non include convertitori nelle confezioni per via dei segnali e connettori diversi)...

PS
    Ovviamente, non avendola sono suscettibile di errori, del resto anche le case dicono espressamente che il pack di un prodotto puo' variare cosi' come il prezzo....Ciao!

mebibyte

Predefinito

Volevo solo salutare DreamTheater... bel nick!

configurazione

Predefinito

Grazie Mafbass......
    Sai a chi alludo con questo splendido nick.....
    Try another day...

mebibyte

Predefinito

EHHEHE
    Mi era appena saltata la firma...
    sai a chi alludo con questa foto (azzo forse l'ho compressa un po' troppo!)

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)