Colore? White Chapion?Originally posted by Ripper
ma pensi che non ci metta le mani!!!!^????non vedi che cera la faccina tra parentesi????cmq ho quasi deciso per l'integra...
Colore? White Chapion?Originally posted by Ripper
ma pensi che non ci metta le mani!!!!^????non vedi che cera la faccina tra parentesi????cmq ho quasi deciso per l'integra...
dai raga stiamo calmi.
E NESSUNO ha nominato lo Swift... il 1300 più potente del mondo...gggrrrrrrr!!!![]()
![]()
![]()
A porposito dei discorsi precedenti, vi assicuro che mi ci diverto IN CITTA', allo stesso modo con cui mi divertirei col Civic V-Tec.
Ovvio, una turbodiesel che pesa poco tipo Ibiza 110 Cv è molto più versatile, e non devi neanche buttare giù la marcia per prendere velocità, ma una volta che l'hai presa devi già cambiare... e poi è troppo silenziosa... meglio la mia che fa scattare gli antifurti e dopo i 3500 la porto a 7500 senza problemi.
De gustibus cmq.
Ovvio che la cosa funziona così solo per le auto stradali, quelle da gara devono sottostare a rigide regole che prescindono dai gusti personali del pilota...
P.S. Metto un punto a favore dell'EVO VI... il mio sogno da sempre assieme al Deltone.![]()
sono ancora indeciso se prendermi il deltone o l'integra...![]()
Prendi l' ITR!
Ormai il delta anche se molto potente e bello da elaborare ha fatto i suoi anni!
Purtroppo è brutto da dire ma così!
Non è più la macchina da utilizzare per tutte le eventualità, la devi avere come seconda macchina se la vuoi, e soprattutto devi tenerla da vero amatore, perchè senò butti via i soldi!
Ripper, in casi normali non lo so, ma nel tuo, dove la Delta la guidi già sempre, prenditi l'Integra.
xchè a Ripper che ha confermato quanto detto da me non hai detto nulla???
Poi fino a qualche post fa sei tu che hai detto che il tuo V-tec da merda all'Impreza, bhe l'Impreza fa poco + di 6 da 0 a 100Km/h sei proprio sicuro che la tua V-Tec di serie faccia lo stesso tempo,
A me pare che passa un secondo poi.....!!!
Ciauz by F@
guarda che se io prendessi un delta lo metterei giù da paura,cosa che con un integra non farei dato i costi proibitivi dei ricambi sportivi per questo modello.
secondo me il delta come bellezza è unico...non lo supera nessuna auto sportiva anche se lintegra è carina a dire la verità.
Honda Civic V-Tec 1600 160Cv (non so se è questa di cui si parla):
esattamente IDENTICA al Clio Williams, mi sembra 7.6 0/100 e 29.3 al Km. Correggetemi se sbaglio.
Ripper, concordo con te sul fatto che il Delta sia stupendo, sia a livello di prestazioni che di linea (io sono un Fan dell'S4, se proprio dobbiamo dirla tutta), poi il fatto che sia italiano mi riempie di orgoglio viste la macchine schifose che produciamo, dico solo che dato che ne hai visti tanti, l'Itegra sarebbe una soluzione alternativa.
E in più l'integra è meno tamarra e più nuova come linea, insomma forse vale più la spesa. Ovvio che se l'unica cosa che guardi è la preparazione e le prestazioni (in strada... ma chissenefrega, quando sei sui 200 Hp...), il Delta sicuramente è il massimo.
diciamo però che lintegra mi costa circa il doppio di un delta evoluzione e va meno...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)