gia'... tu no oc.
allora va bene kuella.
luca
se prendi quella ram da 512 della crucial , dimmelo che ci mettiamo daccordo per 2 moduli anche per me , se la mobo non va proprio con i 4 che ho
io come alimentatore ho preso l'enermax da 550 W , pero' ci devo fare alimentare una valanga di roba
i dissi , prendi l' SK6 che io ho montato sul 1400 e va benissimo
per il dual ho preso i kanie wing ma questo mi costringe a scegliere la mobo msi o giga perche' sono le uniche che hanno lo spazio per i dissi
adesso finalmente vado a casa a vercelli a farmi le meritate ferie e passo da elma , proviamo la scheda con 2 xp e 4 ram non ddr , speriamo che vada tutto
ciao ciao
Eh si su due banchi la differenza inizia ad essere sensibile....Originally posted by effector
161$ = 183€ circa + 15€ di s.p. 200€ c.a. x 2 = 400€
Da bow
226*2= 452€= 100k in +
Se posso fatturare anche all'estero...il problema non si pone..le prendo da crucial..altrimenti da bow
visto che 226- 20%= 180.8€
Ma a cosa ti serve 1gb di ram !!!??
Originally posted by frenc
gia'... tu no oc.
allora va bene kuella.
scusa non ho capito a cosa ti riferisci... alla ram?
terrò presente per le crucial...anche se ripeto prima devo capire se posso fatturare.Originally posted by ari
luca
se prendi quella ram da 512 della crucial , dimmelo che ci mettiamo daccordo per 2 moduli anche per me , se la mobo non va proprio con i 4 che ho
io come alimentatore ho preso l'enermax da 550 W , pero' ci devo fare alimentare una valanga di roba
i dissi , prendi l' SK6 che io ho montato sul 1400 e va benissimo
per il dual ho preso i kanie wing ma questo mi costringe a scegliere la mobo msi o giga perche' sono le uniche che hanno lo spazio per i dissi
adesso finalmente vado a casa a vercelli a farmi le meritate ferie e passo da elma , proviamo la scheda con 2 xp e 4 ram non ddr , speriamo che vada tutto
ciao ciao
X l'sk6 costa troppo caro x2 = carissimo!!! consigliatemi qualcosa di + econominco per favore![]()
Principalmente per LightwaveOriginally posted by bfg9000
Eh si su due banchi la differenza inizia ad essere sensibile....
Ma a cosa ti serve 1gb di ram !!!??![]()
Originally posted by effector
Principalmente per Lightwave![]()
azz... cosa sei un architetto?
beh quasi..tra qualche mese forse....anche se LW non è propriamente un prog da archOriginally posted by bfg9000
azz... cosa sei un architetto?![]()
Originally posted by effector
http://www.iamnotageek.com/cgi-bin/r...cruc512ddr&p=1
quasi quasi ragazzi....161$ direttamente dal sito crucial...e le spese se non erro son di 15$ per l'italia
prezzo della 512 DDR Registered ECC = 160.72 Sterline
prezzo della 256 " " = 79.30 Sterline (te le consiglio)
prezzo del trasporto = 11.16 sterline con UPS
servizio impeccabile e velocissimo.
marzio scusa ma perchè dovrei prendere le ecc?Originally posted by marzionieddu
prezzo della 512 DDR Registered ECC = 160.72 Sterline
prezzo della 256 " " = 79.30 Sterline (te le consiglio)
prezzo del trasporto = 11.16 sterline con UPS
servizio impeccabile e velocissimo.
le 256 unbuffered...non le posso prendere perchè ho a disposizione solo 2 slot e mi serve 1gb
P.S. a quanto sta la sterlina sull'€ ora?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)