Compito in classe

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
    Guest

Predefinito

Sento da tanti che per far funzionare a dovere un K7 è "abbastanza" difficile.Ora questo sarebbe il problema:
    quali procedure bisogna rispettare per assemblare un pc con queste caratteristiche:
    Mobo Asus K7v , Athlon 700 , case 250 watt , S.BL.Live Player , hdisk Ibm 20 gbyte 7200rpm , cdrom Philips , GeForce Pro ddr ?
    Il primo che consegna il compito può passare un giorno con Sabrina Ferilli :-))

Guest

Guest

Predefinito

Ciao... per cominciare ti consiglio un alimentatore 300W, poi tieni presente che il GE FORCE non supporta ancora il Fast Writes quindi lascialo Disable dal BIOS.
    La RAM se è PC133 settala a 4:3 altrimenti a 3:3.
    Ricordati di installare gli "IDE Driver" del CD della K7V e soprattuto della porta AGP scaricati dal sito della VIA la ver.4.0 del driver.
    Infine segui attentamente le istruzioni per disabilitare l'audio on-board sia da jumpers che da BIOS.
    Per la GE FORCE ti consiglio i driver 3.77 che puoi trovare sul sito www.amdsitezone.com .... non fanno l'Anti Aliasing ma non hanno il bug del refresh del monitor e sono + stabili di molti altri.... probare per credere .
    P.S. ho una configurazione identica alla tua .... salvo che per il CD ROM

Ciao e fammi sapere

Guest

Predefinito

Ops.... e la Ferilli ?

Guest

Predefinito

FINALMENTE TROVO QUALCUNO CHE CONCORDA QUELLO CHE CONTINUO A RIPETERE DA UN BEL PEZZO....
    Bravo robbyCPU I 3.77 sono (x ora) i più stabili e performanti checcheeeeee se ne dica in giro, anch'io ho la stessa configurazione attuale + GFD athlon 807@ con quei driver era una roccia anche con la K7m.

Ripeto BRAVO ROBBY finalmente un buon consiglio......

CIAO E FORZA ATHLON !!!!!!!!!!!!!!!!

Guest

Predefinito

A un appunto x robbycpu, hai smanettato con F12000 di certo saprai come fare schizzare quel gioco dal motore grafico di M.....
    Se non lo sai fammelo sapere.... visto che hai una geforce......

RI RI RI CIAO.

Guest

Predefinito

Essendo mia cugina Sabrina, vedrò quanto prima di fartela conoscere.Ciao

Guest

Predefinito

I driver Detonator non supportano purtroppo il Fast Writes. Io l'ho provato e non ha voluto saperne di funzionare. Non ricordo sinceramente quale sia l'utility della Creative che lo disabiliti perchè ho installato subito i Detonetor della Nvidia.
    Quelli della Creative sono di molto meno performanti dato che la casa ha deciso di non rischiare sul piano della compatibilità.
    E comunque sia se devi abilitare il F W dal BIOS per poi disabilitarlo dal pannello di controllo della Creative non ha molto senso non credi ?
    Non è finita .... sul manuale della nostra Creative GE FORCE DDR 256 c'è anche scritto che supporta il FSAA quando non è vero !!!
    Quindi, come vedi, prendi tutto con le pinze quello che ti scrivono. Se vuoi potresti fare anche un esposto alla Creative o alla Nvidia, dato che solo con dei driver non ufficiali (5.x) si può abilitare l'anti aliasing.
    Se ti ho creato confusione dimmelo....
    A presto ^____^

Guest

Predefinito

Non ricordo di aver consigliato di attivare il FAST WRITES... a nessuno... dato che ho provato sulla mia pelle che tale funzionalità non è ancora attiva nei detonators (è altamente instabile).

saluti

Guest

Predefinito

La Ferilli è miiiiiaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
    Rooooobbyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    Perchè consigli di disabilitare il fast write in quanto la GeForce non lo supporta?
    La mia Annihilator Pro SI!!
    Infatti come consigliatomi da Moremo l'ho abilitato nel bios. Poi l'utility della Creative ti permette di abilitarlo o disabilitarlo. ora non so......ma non penso che possa giovarne solo la GeForce della Creative....o no?
    Gys

Pagina 1 di 2 1 2 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)