4 ruote : Prestazioni da urlo

Pagina 30 di 67
prima
... 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 665
    pebibyte L'avatar di Alex83

Predefinito

Il caro anny!:p

exbibyte L'avatar di Ripper

Predefinito

Ragazzi,permettetemi questo intervento per chiarire un po le idee.Innanzitutto volevo sottolineare che i discorsi che ho letto mi senbrano molto quelli del sabato sera,di gente "esaltata" che magari si trova con il suo mezzo a sparare un po di cacchiate tipo..."ho la pressione a 2,5 bar"..."la mia integra stà davanti al tuo delta senza tirarla al limitatore"...ect ect...ne ho sentite moltissime di questo genere.Innanzitutto dico che bisogna fare questa precisazione:LE AUTO DA CORSA NON SONO STRADALI ELABORATE.le auto da corso sano mostri e penso che chi non le ha provate non può esprimere giudizi.a riguardo dei propulsori v-tec.sono OTTIMI motori,molto robusti e prestazionali,ma li avete mai provati?la fasatura entra in "funzione" a circa 5000g/min un regime sicuramente elavato e difficile da raggiungere soprattutto se si è in ripresa.certo che quando attaccano tirano.ho avuto occasione di provare una civic v-tec preparata per il monomarca tedesco.preparatevi...il vtec entra in tiro a 2550 g/min per spegnersi a cica 7000 g/min senza quellallungo fino a 9000 giri dell'originale!perchè così va di più e sembra più un turbo di un aspirato!ho avuto la stupenda possibilità di provare una dodge viper del team oreca sabato a misano.ragazzi...una belva,circa 880 cv ma una coppia degna di un camion!da 1000 giri fino a 5000 era incontenibile con limitatore fissato a 5500 giri!ma niente a che vedere con un turbo da gara.forse voi considerate un turbo quelli che ti danno la botta a 3000 giri,con un gran turbo-lag ai bassi che se ci capiti dentro fai fatica a fare le curve in salita.vi dico solo una cosa.castigo 2 ha una turbina a 2,1 bar ma che entra in funzione a 1800 giri tirando fino a 7500 circa.questo è un turbo!turbo lag inesistente,bang bang sempre in funzione e turbina che non gira solo al minimo.vi assicuro che ha una progressione che vi fà annebbiare la vista.invito tutti a parlare di auto stradali elaborate e non da pista perchè queste sono tutte unaltra cosa...ciauz!

tebibyte L'avatar di f3dfx

Predefinito re

X Anomalos:
    Se ti piace quel genere, è senzaltro un ottimo mezzo!!!
    X Alex83:
    Non c'è sordo peggiore di chi non vuole sentire!!
    X Ripper
    Ho bravo, diglielo tu che le Honda V-Tec stradali non sono affatto godibili nell'uso di tutti i giorni, mi ricordano molto le 125 cc.. con valvola allo scarico, che fino a che non entrava la valvola erano ferme!!!!
    Ciauz by F@
    Volumetrico RuleZ & su Turbo Als-Bang Rulez 0 freno motore!!evvai!!!

Predefinito

...hai ragione

Predefinito re

Diglielo che i "razzi di riso" come le chiamo in california le Jap, non sono paragonabili super pompate, con la versione di serie, sarebbe come confrontare il glorioso gruppo A con una + tranquilla gr.N!!!!
    Provabilmente è salito sul sedile del passegero di una Mugen, usata per uso stradale e si è esaltato credendo che anche in versione di serie sia cosi!!!
    Ciauz by F@
    p.s.
    Meno male che c'è qualcuno che ogni tanto fa chiarezza!!!
    VAI RIPPER CONTINUA COSI!!!!!

Predefinito Re: re

Originally posted by f3dfx
    X Anomalos:
    Se ti piace quel genere, è senzaltro un ottimo mezzo!!!
    X Alex83:
    Non c'è sordo peggiore di chi non vuole sentire!!
    X Ripper
    Ho bravo, diglielo tu che le Honda V-Tec stradali non sono affatto godibili nell'uso di tutti i giorni, mi ricordano molto le 125 cc.. con valvola allo scarico, che fino a che non entrava la valvola erano ferme!!!!
    Ciauz by F@
    Volumetrico RuleZ & su Turbo Als-Bang Rulez 0 freno motore!!evvai!!!

eh eh...le 125...avevo una aprilia rs 125 a suo tempo...bella ma non molto come erogazione...meglio la kawa kx di un mio amico.tra un po mi prenderò un bel delta o una impreza,naturalmente non la elaborerò dato che la uso in strada( ).ma la preparerò bene di estetica e di autoradio...certo che sarei tentato da una integra typer che vende un tipo...del 99...34 milioni...quasi quasi...

Predefinito re

Non ci posso credere ti prendi una macchina del genere e non ci fai manco la centralina???
    Una bella impreza Wrx3, quella vecchia, non quella nuova, con un bel kit ufficiale da 280hp., non dirmi che non ci puoi andare tranquillo in strada!!!
    Entro certi limiti l'affidabilità non viene minata!!!
    Non credo che resisterai molto con un auto originale, anche se fosse un Dodge viper!!!
    Il mitico cosworth con la sola centralina by Super chip o Gram Ghoode, + iniettori maggiorati, filtro e scarico, poca spesa e tanta resa 300cv. tranquilli!!!!
    Ciauz by F@
    p.s.
    E dalla Lancers Evo IV che mi dici, a parte il prezzo, non ti piacerebbe???

Predefinito

ma pensi che non ci metta le mani!!!!^????non vedi che cera la faccina tra parentesi????cmq ho quasi deciso per l'integra...

Predefinito

il lancer è una gran macchina...peccato sia introvabile usata e nuova costa un po troppo...

pebibyte L'avatar di Alex83

Predefinito Re: re

Originally posted by f3dfx
    Diglielo che i "razzi di riso" come le chiamo in california le Jap, non sono paragonabili super pompate, con la versione di serie, sarebbe come confrontare il glorioso gruppo A con una + tranquilla gr.N!!!!
    Provabilmente è salito sul sedile del passegero di una Mugen, usata per uso stradale e si è esaltato credendo che anche in versione di serie sia cosi!!!
    Ciauz by F@
    p.s.
    Meno male che c'è qualcuno che ogni tanto fa chiarezza!!!
    VAI RIPPER CONTINUA COSI!!!!!
    Oh senti, a sto punto pensala come vuoi, basta che non vieni qua a vendermi le tue frottole!
    Ma chi hai mai parlato di auto da gara???
    Chii??
    Me lo dici??
    Io parlo di auto di serie ORIGINALI!!
    Te lo devo scrivere a caratteri cubitali??

Pagina 30 di 67
prima
... 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)