4 ruote : Prestazioni da urlo

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  1. #281
    exbibyte L'avatar di Ripper
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    si,il bello è che anche le fiat costano meno in germani,addirittura la punto la vendono nei supermarket...

  2. #282
    pebibyte L'avatar di EBERT
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    Giusto...me ne ero dimenticato....ai tempi della Lancia K 3.0 qui la vendevano a 80pali mentre lassù a 60 anche se non ne ho vista uno e per 80pali lassù ti compri la a6 alloroad 2.5tdi....

  3. #283
    exbibyte L'avatar di Ripper
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    eh eh...lo so...

  4. #284
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    UP!
    A che punto siete con Castigo 2 ?
    CIAUz

    PS: Quand' è che facciamo una pizzata e ce la fai vedere?

  5. #285
    tebibyte L'avatar di f3dfx
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    Cmq caro il mio Alex si vede che parli come parlano tutti prima di fare la patente, visto che come tutti gli spatentati valuti una macchina solo in base ai cavalli, e non a come sono erogati!!!!
    Prendiamo il tuo bell'esempio di Honda Intergra e civic V-Tec e simili, bene io ti posso dire che una macchina del genere non la prenderei mai, e sai xchè, xchè hanno si tanti cavalli sulla carta, ma che me ne frega a mè averte 190cv. su un 2000 aspirato e 160cv. su un 1.600 aspirato, se tanto il massimo della copia e di conseguenza la vera potenza del motore la ho a 4.000/4.500 giri, io macchine cosi ne ho provate e fanno veramente cagare come guidabilità, per godere sti cavalli devi andare per forza in autostrada, in città se metti la 2° è già troppo, con le marce lunghe che si ritrovano poi!!!!
    Non sai che è molto meglio un A3 o un Golf 1.800 turbo che con i loro 40 cavalli in meno e 200cc. in meno, sono tutta un altra cosa, confort a parte, hanno un cambio molto + equilibrato, una coppia superiore e sviluppata già dai 2.500/3.000 giri, per uso misto, e per divertirsi sono macchine ideali, oltrettutto con il volumetrico l'uso del cambio è molto limitato, e con un filo di gas la macchina è sempre in coppia!!!!
    Ma chiaramente se non le provi queste cose non le puoi sapere, anche io prima di prendere la patente pensavo che + cavalli era meglio, guidando e capendo ho capito, che era meglio un motore che dava il meglio di sè ai 3.000 giri, che un V-Tec che entrava in coppia a 4.000/4.500 e per poi tirare fuori i pistoni fino a 8.500 giri, vedi ad esempio S-200, io prima che quell'aspirato da record 1000 volte il TT 225cdv. mi prendere, 25 cavalli in meno, 200cc. in meno ma divertimento assoluto!!!!!
    Le vere macchine da corsa stradali non sono quelle ma i vari Subaru Impreza, Mitsubishi Lancers Evo VI se vuoi stare sulle Jap. se no Delta Integrale, e il mio grande sogno Ford Escort RS cosworth Motorsport, quelle si che sono macchine da rally portate su strada, ad esempio ho visto una Evo VI portata a 350cv. con un kit ufficiale Rally Art, e guarda casa come magari tu immagini invece di 300Km/h ne faceva solo dirai tu 225cv. e sai xchè, xchè hanno appositamente studiato una rapportatura corta del cambio per sfruttare tutta la cavalleria, in autostrada non sarà la + veloce di sicuro, ma sul misto, e in montagna vai tranquillo che neanche la tua TWR ne una M3 gli stanno a dietro!!!!
    Non ce n'è di cazzi se non vuoi una macchina turbo, e prendere un aspirato che spinga, devi andare sui 3.000cc. e li ti posso dire che anche le non + estreme come potenza tipo la Z3 2.800 che ha il mio capo, o anche un GTV 3.000 V6, hanno una spinta che ti incolla al sedile, e siamo cmq sui 200cv. potenze da 2.000 turbo insomma, se poi vuoi andare + su senza turbina c'è sempre l'M3!!!
    Pensaci, e se quando avrai la patente avrai l'occasione di provare quanto ti ho detto vedrai che ho ragione!!!!
    Ciauz by F@
    p.s.
    Quando vincerò all'enalotto mi farò un bel parcomacchine, e il mio 1° aquisto sarà una bella Escort RS Cosworth motorsport Martini made in Germany con cerchi da 18° e un bel Kit di Grahm Goode, da 450cv.!!!!

  6. #286
    pebibyte L'avatar di Alex83
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    Guarda, non ho nemmeno letto il posto perchè non è ho voglia!
    Ti dico però di non venire a parlare a me di Honda perchè hai sbagliato persona in pieno!

  7. #287
    pebibyte L'avatar di Alex83
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    Ok, mi è venuta la voglia di leggere il post!
    Allora...io sarò senza la patente ma di Civic, integra, CRX, ecc... ne ho provati mooooolti più di te!
    Ti spiego giusto un paio di cose; prendiamo per esempio l' ITR, ci mette lo stesso tempo ad accellerare da 0 a 100 Kmh di un Impreza turbo!
    Come mai??
    Forse perchè le marcie non sono lunghe come dici tu??
    In città giri tranquillo con la 3° e la 4° e appena metti il gas a fondo la macchina è pronta per entrare in fasatura! (te lo garantisco)
    Un golf arriva subito al limite e poi muore....non è questo che volgio io da una macchina!
    Ti sei mai chiesto perchè l' ITR è più veloce sul kilometro del delta evo?
    Provane qualcuna, TU CHE HAI LA PATENTE e poi fammi sapere!
    Se ne hai già provata una, allora ho non hai capito niente, ho ti sei dimenticato che l'accelleratore è quello che sta sulla destra!
    Senza offesa, ma esco a milano con i ragazzi dell' HCI (Honda club italia) e i V-Tec so' come sotto fatti!

  8. #288
    tebibyte L'avatar di f3dfx
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    Sai che mi ricordi un mio amico, prima dei 18 continuava a dire, a io preferisco le 16 valvole, sono meglio dei turbo!!!
    Quando sali su un turbo di quelli cattivi, e senti la pop-off che ti soffia nelle orecchie, l'adrenalina che sale e la schiena che si incolla al sedile con il calcio del turbo allora, e solo allora saprai di cosa parlo!!!!
    Poi se tu leggi Elaborare, esci con quelli del Club Honda, sinceramete finchè siedi al lato guida non vuol dire un bel cazzo, finchè stai dalla parte sinistra anche su una uno turbo ti sembra di volare!!!!
    Ricorda il turbo e il turbo l'aspirato è un altra cosa!!!
    Cmq sia guida e vedrai!!!!!
    I tuoi anni ti fanno sicuro di quanto leggi e vedi, ma i miei anni di patente e di gare di accelerazione, ho la tessera CSAI mi fanno pensare a ciò che dico, non prenderla come una cosa personale, ma gli Honda con 200hp a 4.500 giri non mi sono mai piaciuti, chiunque avrebbe detto quello che hai detto tu avrei risposto in = maniera, non è una cosa personale, io non ho nulla contro di tè, ricorda cmq che l'esperienza si fa col tempo, e se tu ti reputi già cosi esperto, quando avrai una macchina tua da guidare ogni giorno che sarai schumacher????
    Pensaci!!!
    Ciauz by F@

  9. #289
    BastardoDiMerda
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    ragazzi io voglio la LAND CRUISER 90 3000cc turbo diesel

    chi mi saprebbe dire se è bella?

  10. #290
    BastardoDiMerda
    Guest

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    Originally posted by Alex83
    Guarda, non ho nemmeno letto il posto perchè non è ho voglia!
    Ti dico però di non venire a parlare a me di Honda perchè hai sbagliato persona in pieno!
    seeeeee ha parlato l' esperto :p

    ma la patente c'è l' hai almeno ?

    ah si me lo sono scordato :p tu guidavi come tutti senza patente quando eri giovane e bello :p

    ciao Ale

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