Per me:
castigo 2
pc
birra
topa
Per me:
castigo 2
pc
birra
topa
uhm... dunque... vediamo un po' di elaborare la mia classifica...
[list=1][*]gli amici (perchè se sono tali non ti abbandonano mai)[*]le donne (nonostante il fatto che se sono veramente tali non te la danno mai...)[*]l' alcool e le altre sostanze che mi alterano le percezioni... (perchè loro veramente non tradiscono mai!)[*]la musica (perchè é la mia vita)[*]il pc (che purtroppo tradisce spesso e volentieri, ma é una figata lo stesso)[/list=1]
Yeah!Originally posted by ganjaman
[list=1][*]gli amici (perchè se sono tali non ti abbandonano mai)[*]le donne (nonostante il fatto che se sono veramente tali non te la danno mai...)[*]l' alcool e le altre sostanze che mi alterano le percezioni... (perchè loro veramente non tradiscono mai!)[*]la musica (perchè é la mia vita)[*]il pc (che purtroppo tradisce spesso e volentieri, ma é una figata lo stesso)[/list=1]
![]()
Originally posted by Alex83
Sai com'è, mi dedico poco alla vita sociale e quindi il PC viene prima!![]()
Pippone!
![]()
ma come?Originally posted by Ripper
Per me:
castigo 2
pc
birra
topa
la topa per ultima?
io penso che il piacere dela topa sia TROPPO IL MIGLIORE!!!
Ank'io!Originally posted by ganjaman
Cmq io invertirei il 4 col 5!![]()
Concordo!Originally posted by 4x4
io penso che il piacere dela topa sia TROPPO IL MIGLIORE!!!![]()
Suka!:pOriginally posted by guyver
Pippone!
![]()
Ci sono attualmente 3 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 3 ospiti)