Come da subj, crucial, corsair, o anche al limite hyunday, insomma che reggano almeno fino a 155 mhz
Come da subj, crucial, corsair, o anche al limite hyunday, insomma che reggano almeno fino a 155 mhz
http://66.96.232.52/Forum/showthread.php?threadid=23466
direi che le mie Corsair rientrano nella categoria di DDR che stai cercando.
Senti, se ti faccio un bonifico anticipato lunedì mi includi le ss in J+3 ASSICURATA negli 80 €??
Scusa l'ignoranza ma Padua dove si trova??
Originally posted by netlore
Senti, se ti faccio un bonifico anticipato lunedì mi includi le ss in J+3 ASSICURATA negli 80 €??
Scusa l'ignoranza ma Padua dove si trova??
una J3 Assicurata viene a costare circa 9.3 € , direi che non ci siamo proprio.
Rimango alla mia offerta,visto che di fretta e necessita' non ne ho.
ciao
p.s.= Padua e' Padova in tutti i paesi anglofoni, utilizzo la signature in molti altri forum esteri.
Vabbè, se non riesco a prendere un mezzo giga sull'altro forum, prendo questa.Originally posted by marzionieddu
una J3 Assicurata viene a costare circa 9.3 € , direi che non ci siamo proprio.
Rimango alla mia offerta,visto che di fretta e necessita' non ne ho.
ciao
Tu cmq considerami ancora il primo, ok?
in caso che qualche altra persona si faccia avanti dopo le 22:00 di stasera ti avvertiro'.Originally posted by netlore
Vabbè, se non riesco a prendere un mezzo giga sull'altro forum, prendo questa.
Tu cmq considerami ancora il primo, ok?
a quel punto sarai tu a dirmi come comportarmi.
ciao
OK, considera però che naturalmente stasera esco e quindi se ancora non ho saputo niente x le 20 ti potrò rispondere solo domattina appena sveglio.
Stai tranquillo che al max domattina hai la mia risposta definitiva!
ne terro' conto certamente.
ciao
x marzionieddu: prendo la ram di sicuro. cfanel@tiscalinet.it
desolato comunicarvi che il modulo oggetto della discussione e' stato confermato da una persona che l'aveva prenotato qualche giorno fa' e che mi ha avvertito 1 ora fa'...
come avevo gia' detto il modulo era da considerarsi libero dopo le 22:00 di stasera.
mi spiace veramente.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)