Qualsiasi frequenza ma il più economico possibile....
Ovviamente con dissy e ventola.....
Fate le vostre offerte...
Sono aperte le danze!
Qualsiasi frequenza ma il più economico possibile....
Ovviamente con dissy e ventola.....
Fate le vostre offerte...
Sono aperte le danze!
Up!
Ho un K7 550 ma stavo cercando una mobo, hai qualcosa per le mani, sennò te lo vendo e se vuoi ci aggiungo una cheda vio G200 o una ATI eXpert 200, fammi un'offerta se vuoi, m,a io cerco la mobo
Mi spiace ma di mobo nn ne ho (ho solo quella che voglio provare...forse è fallata) da darti...Originally posted by Cinghjio
Ho un K7 550 ma stavo cercando una mobo, hai qualcosa per le mani, sennò te lo vendo e se vuoi ci aggiungo una cheda vio G200 o una ATI eXpert 200, fammi un'offerta se vuoi, m,a io cerco la mobo
Se il tuo K7 ha il dissy e la ventola ti offro 25€ più le spese di sped. me le pago io...
Fatti sentire
Aloha
Ah, le schede video se me le regali va bene
No skerzo, quelle le ho già grazie....
Aloha
Cinghjio nn mi hai risposto...
nn avevi trovato l' 800 tu?Originally posted by wolf3dlater
Cinghjio nn mi hai risposto...
Ho detto forse... cmq la settimana prossima devo pure passare in un negozio vicino a casa mia che ha li' un k7 con mobo parcheggiata di un signore che ora e' via e nella sezione hardware c'e' un ragazzo che sta pensando di upgradare il pc e ha un 500 e una fic sd-11
Se a tutti voi va bene io cerco di farmi dare l'800 e l'accoppiata dal negozio e ci rigiriamo i pezzi io te e cing e vediamo di essere tutti felici e contenti
Dobbiamo fare uno schemino della situazione?![]()
a quanto lo vendi se lo vendi ankora, dimmi subito ke te lo prendo!! ho fretta!! ciao
C'e' la fila..io e frozen![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)