sto per acquistare un lettore mp€ ma nel frattempo devo backuppare i miei mp€ qualche consiglio? di cosa devo ener conto affinceh seiano leggibli poi dla lettore?![]()
sto per acquistare un lettore mp€ ma nel frattempo devo backuppare i miei mp€ qualche consiglio? di cosa devo ener conto affinceh seiano leggibli poi dla lettore?![]()
In che senso ?
Un lettore MP3 con CD o un lettore a smartmedia ?
Comunque tu li backuppi restano sempre con i loro bitrate e formato, quindi non e' che devi avere settaggi particolari per backupparli...
Salvali su CD come qualsiasi altro file, e via...
Se poi il tuo lettore MP3 avra' un CD ancora meglio, cosi non devi stare a riversare ogni volta un po di canzoni su flashmemory/smartmedia/SDcard...ecc....
Io ho un autoradio Kenwood MP3 e legge assolutamente qualsiasi mp3/bitrate...
![]()
ahh pensavo ne esistessero che usassero il cd come supporto
cmq allora capito vanno riversati sul mp€ palyer e quanti ce ne stanno?
Ma metti tabacco in quello che fumi ???![]()
![]()
Certo che molti lettori mp3 usano il CD come supporto !!!!![]()
Senno' usano memorie solide come le Flashmemory/SD/MMC... e li dipende dalla memoria delle singole skede...
Fai conto che su 64 mb ci sta piu o meno un'ora....
ecco mi chiedevo se masterizzo dei cd per ascoltarli su questo daivolo di lettore posso raccolgiere album e autori in carltella poi l'mp€ si li legge lo stesso?
paice la signature?
no...beh amnco a me
Si certo... Puoi spostarti da una cartella all'altra (hanno una specie di piccolo file browser)...
E per la signature.... non so.. non si vede nulla !![]()
![]()
provato a pulire lo schermo?![]()
![]()
Si ma quella chiazza di sugo di daino non va proprio via![]()
![]()
![]()
bhe prova con la pelle di daino
Carlocki, gli MP3 puoi masterizzarli normalmente, le uniche 2 cose che ti consiglio nel caso li usassi poi in un lettore CD/MP3 sono:
1) inserisci in ogni file le tag ID3 (puoi farlo con Winamp) perche' alcuni lettori, tipo i Waitec Jammin' e Funky e il Napa DAV316, o alcune autoradio, leggono le tag per visualizzarti i dati del file durante la riproduzione (artista, canzone, ecc.);
2) rinomina il file MP3 con "Nome artista-Titolo canzone.mp3", perche' altri lettori, come il Riovolt, il Soul Player o il Waitec Havin, ti permettono di organizzarti delle playlist o di navigare fra cartelle e files utilizzando un protocollo che si chiama FIF (file information format) che legge appunto i dati dal titolo della canzone messo in quel modo.
In entrambi i casi è consigliabile dividere i files fra piu' cartelle per rendere cmq piu' agevole la navigazione
CIAO!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)