4 ruote : Prestazioni da urlo

Pagina 28 di 67
prima
... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 ... ultimo
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 665
    pebibyte L'avatar di Alex83

Predefinito

Ebert, devo dire che hai perfettamente ragione!
    Bisogna vedere appunto l'utilizzo che bisogna farne!
    Le macchine tedesche mi piacciono molto in fatto di sicurezza confort ecc.....ma se cerco le prestazioni vado sicuramente su una jap, a discapito dei costi!
    Per quanto riguarda le macchine italiane, tipo Delta ecc.... mi sono sempre piaciute ma in termini di sicurezza motore lasciano un po' a disedirare (io la utilizzarei come seconda macchina)

Predefinito

Originally posted by Ripper

questa non lho capita...il lancer è un 200 turbo da 240 cv,l'impreza nuova ne fa 265,sempre 200 turbo.con spese nell'ordine dei 2/3 milioni arrivi e superi i 300/320 cv.i motori vtec invece sono bei motori indubbiamente ma per guadagnare cavalleria bisogna intervenire sulle testate,alberi a camme,scarichi ultra elaborati,con costi nettamente superiori!pense che una testata elaborata per la intergra costa 6 milioni e ti fa guadagnare circa 22/25 cv.con un motore turbo,sostiutendo la centralina(costo 1000k) pigli 35/40 cv...fa un po di confronti...
    Mi sono scordato di fare il quote!!
    Parlavo dei BMW!!

exbibyte L'avatar di Ripper

Predefinito

Si,avevo interpretato male.cmq ricorda che tra un’auto da corsa e una elaborata ci sono MOLTE differenze.Il castigo 2 è una macchina da corsa,non ha niente a che vedere con un delta normale,nemmeno il telaio ha di originale.per prima cosa si guarda la sicurezza e il confort in strada.sfido chiunque a farmi milano venezia con castigo 2.senza riscaldamento,con i vetri in plastica,vibrazioni,rumore…lasciano stare i consumi astronomici.cosa invece che con la mia panda 900 dance faccio di solito!

pebibyte L'avatar di EBERT

Predefinito

coma con la panda??e il clio????

Predefinito

Originally posted by Alex83
    Ebert, devo dire che hai perfettamente ragione!
    Bisogna vedere appunto l'utilizzo che bisogna farne!
    Le macchine tedesche mi piacciono molto in fatto di sicurezza confort ecc.....ma se cerco le prestazioni vado sicuramente su una jap, a discapito dei costi!
    Per quanto riguarda le macchine italiane, tipo Delta ecc.... mi sono sempre piaciute ma in termini di sicurezza motore lasciano un po' a disedirare (io la utilizzarei come seconda macchina)
    Grazie

Cmq se uno vuole correre rimanendo nel confort può sempre scegliere una macchina preparata ma omologata

Tipo quelle della Brabus,Alpine,RUF,Oettinger ecc......ovvimante si paga un mucchio ma cmq è una macchina afidabile come una stradale...se proprio hai la corsa nel sangue...e visto che in germania questa corsa puoi anche spremerla + che qui in italia :[

Ciao

Predefinito

Originally posted by EBERT
    coma con la panda??e il clio????
    con il clio mai viaggi lunghi!il turbo volumetrico soffre molto in autostrada...

Predefinito

Originally posted by EBERT

Grazie

Cmq se uno vuole correre rimanendo nel confort può sempre scegliere una macchina preparata ma omologata

Tipo quelle della Brabus,Alpine,RUF,Oettinger ecc......ovvimante si paga un mucchio ma cmq è una macchina afidabile come una stradale...se proprio hai la corsa nel sangue...e visto che in germania questa corsa puoi anche spremerla + che qui in italia :[

Ciao
    troppo care e troppo grosse di cilindrata!già un 3000 è esagerato e non vendibile in italia!

Predefinito

Originally posted by Ripper

troppo care e troppo grosse di cilindrata!già un 3000 è esagerato e non vendibile in italia!
    Vero anche questo!
    Qui in italia è un distrastro, le macchine non possono essere elaborate, non si possono kittare, insomma non si può fare nulla!
    Se la macchina la prendi già kittata di serie, con tutti i cavalli che fa, paghi una cartellata in bollo assicurazione benzina e gomme!
    Speraimo che con questa unione europea le cose si risolvono per il meglio........
    Il giorno che andrò dal gommista a farmi mettere 4 cerchi da 18" e basterà mettere una firma sul libretto sarà il giorno più bello della mia vita!
    Tornando al discorso del confort e prestazioni si può sempre scegliere una Skyline........dai scherzavooooooooooo!!!!!!

Predefinito

Predefinito

Bè....diciamo che io qui di 530 e A6 TDI ne vedrò almeno 20 passare davanti a casa mia....le 3000 non le comprano per il motore bensì perchè il 3000diesel della bmw neppure si sente.
    Poi è una questione di personalità!C'è chi dice che è uno spreco e chi afferma il contrario!

Cmq diciamo una cosa......cazzo qui in italia le macchine tedesche costano troppo porca vacca!

Esempio semplice....essendo di madre patria tedesco su queste cose sono ben informato....la Z3 1.8 costava 58pali appena uscita qui...in germania 44!

La Audi S3 costa 60 e qualcosa...se non sbaglio quasi 70......correggetem se gbalio...in germania 52pali!

Qui con 52pali un mio amico si è comperato il nuovo golf 150cv...ma penso che con una s3 ti diverti di +...voi che dite???

Addirittura ai tempi della Bmw 850 che costava + di 200pali se non erro tra qui e la germania c'era una diff di quasi 50pali....roba da matti!

Pagina 28 di 67
prima
... 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 ... ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)