Hehe concordo....preferisco il serie 3cmq c'è gente che se ne può fregare.....e di gente ce n'è tanta
Ciao ciao
Hehe concordo....preferisco il serie 3cmq c'è gente che se ne può fregare.....e di gente ce n'è tanta
Ciao ciao
preferisci il serie 3?...bmw...motori del cavolo tranne il 2400 benzina e il 3200 m3...
Honda Rulez!!![]()
Powered by V-Tec!![]()
E il motore 5k dell' M5 dove me lo metti?Originally posted by Ripper
preferisci il serie 3?...bmw...motori del cavolo tranne il 2400 benzina e il 3200 m3...
CIAUz
si...anche il motore dell'm5 non è malaccio,hai ragione...cmq preferisco i motori italiani,vedi lancia delta,uno turbo...oppure i turbo giapponesi,lancer,subaru e anche i vtec...quelli vanno da dio con nos e turbizzati...INTEGRA TYPE-R RULEZ!!!
Si, saranno anche bei motori, ma per la loro cilindrata non sono niente di eclatante!![]()
Sono motori sviluppati per dare le prestazioni dove effettivamente servono, ma non sono troppi nervosi o spinti, quindi inadeugati al cliente che cerca la macchina sportiva!
Hehehehehe!Originally posted by Ripper
si...anche il motore dell'm5 non è malaccio,hai ragione...cmq preferisco i motori italiani,vedi lancia delta,uno turbo...oppure i turbo giapponesi,lancer,subaru e anche i vtec...quelli vanno da dio con nos e turbizzati...INTEGRA TYPE-R RULEZ!!!
Vedo che mi capisci!
l' ITR è veramente una bella macchina!
Prezzo nella norma, motore 1.800cc 190hp anche se in italia girano a 180 (benzina di merda, ma con i V.Power si recupara qualcosina)
Per farle andare di più è un'attimo...basta cambiare i componenti giusti, e senza turbizzarle si riescono ad ottenere delle prestazioni veramente fuori dal comune!
Certo certo..tutte ottime macchine....ma se uno non è un meccanico non potrò mai mantenere un delta da 700CV
Prova ad andare da milano a napoli con il delta o con il serie 3......ci vediamo laggiù
Apparte gli skerzi....io parlavo nel fatto di sicurezza nel senso di sicurezza che la macchina non mi rimanga a piedi
Di macchine ottime ce ne sono....non solo giapponesi perchè se devi fare un pò di strada con un subaru o con il EVO VII (che avevate dimenticato) consumi una botta di benzina che forse con una macchina stradale non consumeresti!
Parlando da parte dell'elaborazione direi che un m5 ha un motore un pelo + grande del delta...eppure va meno
Una macchina preparata è una macina preparata.....i 300CV di un 306 Maxi non sono paragonabili ai 300cv di un bmw......il bmw rimane dietro e non di poc...!!Qui è questione di gusti e utilizzo che se ne fa![]()
questa non lho capita...il lancer è un 200 turbo da 240 cv,l'impreza nuova ne fa 265,sempre 200 turbo.con spese nell'ordine dei 2/3 milioni arrivi e superi i 300/320 cv.i motori vtec invece sono bei motori indubbiamente ma per guadagnare cavalleria bisogna intervenire sulle testate,alberi a camme,scarichi ultra elaborati,con costi nettamente superiori!pense che una testata elaborata per la intergra costa 6 milioni e ti fa guadagnare circa 22/25 cv.con un motore turbo,sostiutendo la centralina(costo 1000k) pigli 35/40 cv...fa un po di confronti...Originally posted by Alex83
Si, saranno anche bei motori, ma per la loro cilindrata non sono niente di eclatante!![]()
Sono motori sviluppati per dare le prestazioni dove effettivamente servono, ma non sono troppi nervosi o spinti, quindi inadeugati al cliente che cerca la macchina sportiva!
Si si.....non parlavo di quello!
Dicevo che in poche parole la scelta della macchina dipende sicuramente dall'uso che ne deve fare......personalmente per lavoro preferirei un serie 3 o un serie5 per un fattore immagine ma al 200% a casa mi terrei il mio bel subaru o qualcosa che si bisogni saper guidare senza troppi cotrolli elettronici & company...capisci cosa intendo??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)