Se voglio collegare due computer che hanno tutti e due al scheda di rete posso collegarli direttamente senza l'HUB?
Se voglio collegare due computer che hanno tutti e due al scheda di rete posso collegarli direttamente senza l'HUB?
si basta comprare un cavo ethernet di tipo CROSSOriginally posted by Luca81
Ciao.
Certo basta che usi quello che viene detto cavo incrociato o crossed in inglese. Lo trovi sicuramente in qualunque negozio di informatica. Se vuoi andare a 100 Mbit/s il cavo deve essere UTP Categoria 5.
Ciao.
si e poi senza usare tcp ip basta che semplicemente carichi il protocollo net beui e nella scheda identificazione è sufficiente avere lo stesso gruppo di lavoro!
si però se lo installa è meglio.. mi sa che avrebbe difficoltà per andare in internet senza...Originally posted by 4x4
si e poi senza usare tcp ip basta che semplicemente carichi il protocollo net beui e nella scheda identificazione è sufficiente avere lo stesso gruppo di lavoro!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)