Wb ma fa queste temperature?

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
    gibibyte L'avatar di DarxMans

Predefinito Wb ma fa queste temperature?

Scusate ma ho dato un'occhiata a questo articolo, ma questi sono i grafici delle temperature di un sistema ad acqua?
    Se e' cosi mi sa che me ne rimango con quello ad aria!

http://www.tomshardware.com/cpu/02q1...ooling-12.html

pebibyte L'avatar di Alessandro_72

Predefinito

Guarda ho imparato a mie spese....il WB e' ottimo come temperature soprattutto in estate o in presenza di OC e su questo non ci sono dubbi......
    Il fatto e' che la CPU scalda tanto (soprattutto se @)....io ho una tanica da 12L di acqua distillata , appena accendo (con VCool) ho una T di 25/28 gradi.....dopo un paio d'ore arrivo a 38/40 sotto sforzo.Ieri sera dopo 9 ore di uso intenso sono arrivato a 43 gradi!!!L'acqua si scalda,non c'e' niente da fare....

Apro un nuovo thread in cui ti spiego alcune cose....

Predefinito

Si ma scusa a vedere quei grafici si arriva a 60°, ma io ci sono gia a 60° con un dissy normalissimo, quanto conviene allora il sistema ad acqua? Come mai leggo di utenti che hanno temperature che non superano i 30° e tu invece vai ben oltre utilizzando ben 12l di acqua, contro i 4-5 litri che consigliano con un radiatore?

Predefinito

Guarda io per esperienza ti dico che ogni sistema e' una cosa a se.
    Io uso una tanica da 12 L + radiatore + ventola sunon sul radiatore, perche' ho voluto provare un @ un po' estremo, ma se mi accontentavo di una cosa piu' umana (tipo 1600) bastavano 5 L d'aqua.....se lo volevo lasciare a 1333 bastavano anche 2 L senza radiatore.....dipende da quello che vuoi dalla tua CPU.
    Per i grafici ,60 gradi mi sembrano troppi x un WB anzi mi sembra sinceramente impossibile non so che metodi hanno usato ma io 60 gradi non li ho mai raggiunti (max 43 dopo 9 ore di uso continuo)......

Ecco perche' io mi fido piu' di "noi" del forum che dei tanti grafici che compaiono in Internet....
    ciao!!

Predefinito

Nel caso volessi passare ad un raffreddamento a liquido , cosa mi consigli di acquistare e dove? Possibilmente vorrei farlo stare dentro il case, cosi' mia mamma non mi urla dietro

Predefinito

Originally posted by DarxMans
    Nel caso volessi passare ad un raffreddamento a liquido , cosa mi consigli di acquistare e dove? Possibilmente vorrei farlo stare dentro il case, cosi' mia mamma non mi urla dietro
    se sei di Roma c'e' un negozio molto fornito,altrimenti devi ricorrere ad internet e cercare (ci sono un sacco di siti che vendono WB ecc..... )

Per fare stare tutto nel case devi avere un tower per fare le cose fatte bene...

Predefinito

No sono di Alessandria e qui negozi con wb non ce ne sono, per il case non mi va un tower, l'avevo e l'ho buttato(tanto non era bello), io fatto e' che ogni tanto vado in negozio a giocare con i miei colleghi ad Unreal ed ognuno si porta il suo pc, quindi portare un tower mi peserebbe un po', naturalmente non posso ogni volta montare e smontare case!

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

ciao

esistono anche soluzioni già pronte nel mercato come ad esempio questa qui :

http://www.oclabs.com/recensioni/gioma/index01.shtml

saluti

Predefinito

Si lo so anomalos ho letto la tua recensione, ma :
    1° quanto costa?
    2° quanta acqua usa?
    3° e' facilmente trasportabile?
    4° dove lo compro?

tebibyte L'avatar di GATTOSILVESTRO

Predefinito

Originally posted by DarxMans
    Si lo so anomalos ho letto la tua recensione, ma :
    1° quanto costa?
    2° quanta acqua usa?
    3° e' facilmente trasportabile?
    4° dove lo compro?

ciao darx

per il momento ti rispondo io... magari se c'è qualcosa di non esatto l'animalone lo segnalerà...

1° il prezzo non è ancora stabilito ma dovrebbe aggirarsi sulle 500k che a mio parere è un prezzo eccellente considerando che c'è tutto: wb,pompa, radiatore, vaschetta, case e alimentatore 300W...
    2° la vaschetta dovrebbe contenere circa 1 lt d'acqua che è una buona capacità, grazie all'ottimo radiatore in dotazione (lo uso anch'io ed è perfetto) l'acqua non si scalda...
    3° dovrebbe essere facilmente trasportabile dato che tutto è perfettamente integrato
    4° lo troverai su www.gioma.net

spero di esserti stato utile

ciauz

Pagina 1 di 5 1 2 3 4 5 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)