sono nuovo di questo forum, non ne conoscevo neanche l'esistenza poi grazie ad un post di effector fatto su hardware upgrade che rispondeva su comprare delle sgi ho cliccato sul relativo ed eccomi qua....
complimenti a tutti voi...
vi pongo un mio primo quesito ho bisogno di un consiglio per un pc ... ma vista la stanchezza limetero la domanda al solo argomento case o chassir ......
alienware vendita workstation e server
come dicevo devo configurare 4 workstation per uno studio di architettura e design sto cercando un case capienti e affidabili come quelli citati da alcuni di voi ma allo stesso tempo belli a vedersi.... perche gli architetti sono cosi rompi![]()
![]()
scherzo cosi attenti al design ma anche l'occhio vuole la sua parte... se poi i committenti sono vostri fratelli vi contesteranno anche la forma della scrivania o della sedia... che si deve abbinare con il colore del case... meno male che mi occupo di urbanistica e gis ma prima o poi gli ammazzo.... effctor dovrebbe capirmi
allora come dicevo l'unica cosa che ho trovato in giro di bello a vedersi che non sia il solito colore grigio è nel sito alienware che mette a disposizione ben 9 colore di case... che ne pensate aspetto i vostri commenti positivi o negativi che siano.... nel suddetto case vorrei montarci una mobo dual amd + altri componenti di cui adesso non vi parlero per non tediarvi....
ma non sono sicuro che mi vendano solo il case.... quelli della alienware
qualsiasi cosa mi consigliate vi prego di indicarmi anche il sito che commercializza il prodotto ovvero dove poterlo acquistare.....
ringrazio anticipatamente tutti voi...
Ps. ho postato un msm in privato a effector in cui facevo i complimenti non solo a lui ma a tutto il forum per la competenza e chizrezza dei post inviati ma forse è piu giusto che lo faccia pubblicamente continuate cosi ragazzi siete forti mi auguro presto di poter dare anch'io un mio contributo....
a presto
x musmax ma dove vivi ma non sono sicuro ke sia lui visto che ho letto 29 pag di post... sembrava che stessi leggendo un romanzo a puntate? sempre se non sono indiscreto visto che dai sempre quotazioni in yen