Originally posted by musmax
OK scrivo di certo piu' tardi mo esco
nottezzzzz
![]()
e non fare troppi bagordi
![]()
Originally posted by musmax
OK scrivo di certo piu' tardi mo esco
nottezzzzz
![]()
e non fare troppi bagordi
![]()
vista dal vivo bella
sara' il mio amore viscerale per MSI...
bella bella ancora non in consegna ma solo in prenotazione
ciao
![]()
a che prezzo è fuori?Originally posted by musmax
vista dal vivo bella
sara' il mio amore viscerale per MSI...
bella bella ancora non in consegna ma solo in prenotazione
ciao
![]()
![]()
non c'era scritto
solo "si accettano prenotazioni"
![]()
della review su game pc
http://www.gamepc.com/reviews/hardwa...1&mscssid=&tp=
anzitutto athlon XP 2000+ = 133.3(periodico) *12.5 = 1666.6 (periodico) [marzio non dire nulla di sconcio se no mi sconvolgi gli utenti]
quindi l'xp 2000+ non ha nulla di speciale è solo un aumento di frequenza di 66.6 (periodico) mhz rispetto all'xp 1900+
Rimane strano il fatto che siano presenti esemplari di xp 2000+ con packaging marrone....si pensava ad una totale transizione verso il verde, che probabilmente sarà + graduale.
Supporto SMP
Contrariamente alle aspettative di mancato supporto, (di conseguenza boot forzato ad una cpu) di fatto due XP 2000+ su mobo asus a7m266D vengono riconosciuti come MP 2000+..con mia somma gioia
Comunque nulla è certo asus potrebbe rilasciare un nuovo bios che blocca gli XP, oppure AMD potrebbe fare altro (anche se la seconda non credo)
Overclocking
nella prova sono riusciti a portare il bus a 140mhz segno della possibilità di impostazioni relative all'overclock nel bios (anche qui, contrariamente alle aspettative)
Problema è che la asus in modalità dual non permette di impostare il vcore !: ...mentre con una cpu si
Ancora molto c'è da capire relativamente all'oc di questa mobo
Test
Sono stati fatti vari test con queste configurazioni:
http://www.gamepc.com/reviews/hardwa...4&mscssid=&tp=
anche se a mio avviso, sono test di scarsa rielevanza per una mobo dual...
riporto solo i significativi:
CPU bench
Memory bandwith
Photoshop filter
in secondi
3D Studio
minuti
![]()
per la cronaca...la asus a7m266D da frael è magicamente tornata NON disponibile![]()
Ciao a tutti ragazzi
entro anch'io nella discussione (e nel forum) per la prima volta.
Mi vi rivolgo a voi subito con una domanda:
ho sentito del prossimo passaggio a 0.13 micron per gli athlon XP, sapete se la stessa cosa succederà anche agli MP? (Io mi immagino di si, ma qualcuno ne sa qualcosa di più preciso, tipo date ecc.?)
Fin'ora non ne ho mai sentito parlare e tale evoluzione dell'archittettura veniva sempre riferito agli XP...
Anzi tutto, BenvenutoOriginally posted by bfg9000
Ciao a tutti ragazzi
entro anch'io nella discussione (e nel forum) per la prima volta.
Mi vi rivolgo a voi subito con una domanda:
ho sentito del prossimo passaggio a 0.13 micron per gli athlon XP, sapete se la stessa cosa succederà anche agli MP? (Io mi immagino di si, ma qualcuno ne sa qualcosa di più preciso, tipo date ecc.?)
Fin'ora non ne ho mai sentito parlare e tale evoluzione dell'archittettura veniva sempre riferito agli XP...
Notizie del tutto certe ancora non ce ne sono... visto che la roadmap AMD viene spesso aggiornata.
Pare logico comunque pensare che se fino ad ora XP ed MP sono andati di pari passo, (in tutti i sensi visto che le uniche differenze tra i due sono il supporto ecc e la mancanza dei canyon per l'MP) la situazione continui a rimanere tale.
E' previsto intorno a marzo il passaggio a 13 micron, con i primi XP 2000+ e 2200+ si suppone che a breve seguano MP 2000+ nuovo core e così via.
Resta da chiarire se e come AMD differenzierà gli MP dagli XP.
Ha annunciato che con il nuovo core avrebbe provveduto a limitare gli XP togliendo la possibilità di lavorare in SMP..ma sarà veramente così?
Può anche darsi che con il nuovo core amd decida di agire diversamente con gli MP, ma ancora non si sa nulla.
L'unico dato certo per ora è la permanenza del bus a 133*2![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)