Guardate che roba !!! Non so quanto sia funzionale però l'aspetto è cattivo!!!
![]()
Guardate che roba !!! Non so quanto sia funzionale però l'aspetto è cattivo!!!
![]()
Mah non saprei....magari meglio un liquidoz![]()
![]()
![]()
meglio le alette del kit TT blu
Sono che ce ne vogliono 4 per una dimm doppia faccia
Se ti conosco abbastanza l'hai già ordinato.
A proposito, sono arrivati i nostri rambooster?
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
io l'ho visto montato... da paura... siamo sicuri che dopo un pò non si stacca? per me sforza troppo il banco di memoria..
cmq se lo hanno fatto apposta..
ciao![]()
Se sta su la mia voodoo senza i blocchi........
![]()
![]()
Questa è la storia di 4 persone chiamate Ognuno, Qualcuno, Ciascuno e Nessuno. C'era un lavoro importante da fare e Ognuno era sicuro che Qualcuno lo avrebbe fatto. Ciascuno poteva farlo, ma Nessuno lo fece, Qualcuno si arrabbiò perché era il lavoro di Ognuno. Ognuno pensò che Ciascuno potesse farlo, ma Ognuno capì che Nessuno l'avrebbe fatto. Finì che Ognuno incolpò Qualcuno perché Nessuno fece ciò che Ciascuno avrebbe potuto fare.
non è abbastanza carica la voodoo?
ciao![]()
Dove l'hai visto montato?Originally posted by lancer
io l'ho visto montato... da paura... siamo sicuri che dopo un pò non si stacca? per me sforza troppo il banco di memoria..
cmq se lo hanno fatto apposta..
ciao![]()
francamente... non me lo ricordo di preciso, mi sembra su una mobo col 760... all'inizio non capivo come era messo, se era veramente sul banco ram o se era qualche fotomontaggio![]()
ciao![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)