Salve vorrei upgradare il mio pc passando ad un k6-3 450Mhz
Se qualcuno vuole "sbolognarlo" mi faccia sapere e ci metteremo d'accordo.
Grazie.
Salve vorrei upgradare il mio pc passando ad un k6-3 450Mhz
Se qualcuno vuole "sbolognarlo" mi faccia sapere e ci metteremo d'accordo.
Grazie.
Io cel'ho, e lo venderei a 80-90k
Fammi sapere!
lo prenderei io moreno..se l'hai ancora e se kobra72 si tira indietro..ciao ciao
Originariamente postato da Giuseppe68
Tutti i negozianti della mia zona me l'hanno sconsigliato.... meglio rimanere sul k6-2 a 400 - 450 o 500.
Dicono che il processore che cerchi ha dei problemini.
credo che sia arrivato il momento di consigliare ai negozianti della tua zona di vendere lupini anzichè pc![]()
K6-3 Problemi?? Io non ne ho mai avuti! Forse qualcuno in overclock, quello sì, ma di stabilità e prestazioni mai...
Giocavo ad UT con la TNT2 Ultra in OpenGL a 1024x768x16 a 45fps!!
Io possiedo un k6 400 clocckato a 450 Mhz
e 2,5 volt grazie all'adozione di un cabinet maxi-tower
con l'aggiunta di due ventole supplementari sono riuscito
anche con Cpuidle a mantenere una temperatura di 30°
e 20° per la scheda madre senza cpuidle Cpu 39-40°
e scheda madre 29-30° non male visto che avevo dei grossi problemi di surriscaldamento con il vecchio cabinet modello desk, con tale processore non ho mai avuto nessun problema di crash improvvisi o altro e le prestazioni sono di tutto rispetto dai benchmarks in mio possesso risultano prestazioni degne quasi di un pentium 3 500Mhz!!
Una volta avevo un k6 2 400mhz ma appena ne ho avuto l'occasione lo sostituito con il fratello maggiore per via della velocità sui calcoli in virgola mobile (giochi,grafica ecc.)
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)