Ciao a tutti, avrei la possibilità di comprare questo monitor 19" per 800000 Lire circa, qualcuno sa qualcosa di più, lo ha mai provato :confused: e può condigliarmi sul da farsi?? Aspetto vostre notizie.
Ciao a tutti, avrei la possibilità di comprare questo monitor 19" per 800000 Lire circa, qualcuno sa qualcosa di più, lo ha mai provato :confused: e può condigliarmi sul da farsi?? Aspetto vostre notizie.
Ehy, nessuno che ha sentito parlare di questo monitor??? Ecco perchè costa così poco rispetto agli altrieyes:!! Va beh, aspetterò ancora!
se hai soldi da spendere comprati il 19" lg flatron che costa 1250k.
sbrattox io ho LG 795FT PLUS è un 17" pollici 1600*1200 0,24 super iper flatron. Ora non capisco dove trovi un 19" LG a 800k cmq occhio alle caratteristiche...
...è un signor monitor ti consiglierei anche il mio però se vuoi un 19" io mi butterei sul flatron da 1250k come dice ANOMALOS_77 anche xchè non ho mai sentito parlare del 99G.
Ma scusate non è mica una marca sconosciuta LG non avete pensato che possa avere pure un sito (che cattiva che sono) http://www.lge.it/informatica/f_monitor.html
qui c'è pure il monitor in questione
Ciao!
a proposito io lo trovo a circa 750.000 goodbye!
CATTIVA SOLO?
DIREI CATTIVISSIMA!!!!!
ANZI CATTIVONA!!!!!!!
![]()
nooooooo potrei essere moooolto più cattiva![]()
ALLORA POSTA LA TUA FOTO!
Hey, di dove sei? dove lo trovi a 750k??
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)