sono d'accordo sul fatto che bisognerebbe mandare il mess al moderatore su come si è svolta la transazione.
1)Sono un Fumatore Accallito e non Pentito!
2)Sono un Fumatore che vorrebbe smettere ma non ci riesce....
3)Sono un Ex Fumatore,sono riuscito a smettere
4)Sto lottando contro l'astinenza, ce la faro'?
5)Non ho mai Fumato per Fortuna.
6)Non ho mai Fumato e iniziero' dopo aver letto sto Post
sono d'accordo sul fatto che bisognerebbe mandare il mess al moderatore su come si è svolta la transazione.
Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER ATX / MICRO AT CS-050- HD Maxtor 500gb- Asus M4A77T SOCKET AM3 CHIPSET AM90-MIBCA0-G0EAY0GZ - CPU PHENOM II X4 970 BLACK EDITION HDZ970fbgmbox- MEMORIA Corsair DIMM XMS3 2x2GB DDR3 1333 MHZ- ALI Corsair 500 WATT SERIE BUILDER CX VS.O.- - Win7 / XP
Notebook HP DV9695EL
Facciamo così...mandatemi un mex nel caso ci siano inconvenienti durante la vendita per sollecitare il pagamento/spedizione.
Ciao e buona giornata
mah...l'idea mi garba ma e' poco sfruttabile....voglio dire finche' ci sono 10-15 pagine di transizioni uno puo' anche spulciarsele tutte, ma quando ce ne saranno 400????
Penso sia meglio evere una sezione dove ci sono tutti gli utenti ed il numero di transizioni ad essi relativi...AD esempio
Fisico73 vendite XX risolte YY in sospeso ZZ proteste TT
e cosi' per tutti gli utenti del forum che vorranno comunicarlo. Certo e' che se dovessi fare un affare con qualcuno che non conosco e non vuole comunicare la sua situazione ci penserei![]()
..e comunque sia serve un database con "ALMENO" l' indirizzo di ognuno .....senno a voglia a fregare indisturbati...basta ogni volta loggarsi con un nick diverso...
io personalmente dovrei prendere un Tbird+sk madre+ram e non so proprio come fare per essere sicuro , credo che alla fine o il tipo sara una persona nota al forum oppure mi dovra essere ' "raccomandato" da una persona nota o in alternativa prima provo la merce e se è tutto ok spedisco i soldi ( in fondo io sono abbastanza noto soprattutto su hw.upgrade co, nick di SVL2 )
ciao![]()
Spiacenti...ma avete sentito Sirta...non è possibile fare....
Al max si fa come ho detto io facendo un topic non modificabile da voi nel quale creiamo una specie di lista nera...o gente che ha transazioni inconcluse
Ciao
sono d'accordo con voi....troviamo un modo x tutelare compratori e venditori (l'altro ieri ho venduto l'1.45...tutto ok) e sabato prossimo il t-bird 1300
ma di questa gente bisognera pure rendere noto il nome + indirizzo e non solo il nick senno' tanto vale lasciar perdere....Originally posted by EBERT
Spiacenti...ma avete sentito Sirta...non è possibile fare....
Al max si fa come ho detto io facendo un topic non modificabile da voi nel quale creiamo una specie di lista nera...o gente che ha transazioni inconcluse
Ciao
E' già stato spiegato perchè non è possibile farlo![]()
se non si puo non si puo ....Originally posted by EBERT
E' già stato spiegato perchè non è possibile farlo![]()
a questo punto pero ti consiglio di non perdere tempo manco col database dei " NICK " che tanto non serve a nulla visto che poi dopo la truffa uno lo cambia e ritorna "immacolato" come prima..
Con la facilita con cui si riesce a truffare sul forum le persone disoneste gia ci fanno fare una figura ridicola , almeno non mettiamoci pure la giubba del pagliaccio![]()
Sapere se la vendita è andata a buon fine o no è anche questione di comodità: si evita di stare a perdere tempo facendo offerte per qualcosa che è già stato venduto.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)