ma questa scheda video per quello che costa penso che sia un affare. per 15 mhz in meno mi costa 100 mila in meno
ma questa scheda video per quello che costa penso che sia un affare. per 15 mhz in meno mi costa 100 mila in meno
e in genere riesce a tenere tranquillamente le frequenze della sorellona più clockata.
ciao![]()
Caro Lancer bisogna trovare una cavia per la radeon 8500le che provi a flashare il bios della radeon normale per vedere i risultati.
P.S. sai che adesso con la Epox 8kha+ riesco a tenere il 4x agp e usare driver che non siano i 12.90![]()
![]()
![]()
mi ha accennato qualcosa frakka, quindi sulla abit non riuscivi a tenere neanche il 4x?
quindi la tieni la geppo vero?![]()
cmq c'era un post dove parlavano della flashata di bios alla ati, con un link di un forum su cui c'erano diverse esperienze.
ciao![]()
secondo me non è regalata perchè la dotazione di cavi che ti danno con la retail vale la differenza di prezzo che c'è tra le due.
mi avete trovato =)Originally posted by Morfeus
Caro Lancer bisogna trovare una cavia per la radeon 8500le che provi a flashare il bios della radeon normale per vedere i risultati.
P.S. sai che adesso con la Epox 8kha+ riesco a tenere il 4x agp e usare driver che non siano i 12.90![]()
![]()
![]()
funziona benissimo =)![]()
![]()
te possino posta i comandi che hai utilizzato per flashare
grasssssssssiiiieeeee
ciao
secondo me varrebbe la pena una bella 8500LELELELELELE
penso che la differenza non sia molta![]()
si infatti!
è pazzesco: cosa vuole una 8500LELELELE o una 7500?
una 7500ULTRALELE o una 7200?
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)