Finalmente ho trovato mezz'oretta per sbloccare il moltiplicatore del mio Athlon XP 1700+, il moltiplicatore max impostabile è 12.5 equivalente ad un 2000+ (1667MHz) stabile a Voltaggio standard
Eccovi le immagini della saldatura e del WCPUID:
![]()
Finalmente ho trovato mezz'oretta per sbloccare il moltiplicatore del mio Athlon XP 1700+, il moltiplicatore max impostabile è 12.5 equivalente ad un 2000+ (1667MHz) stabile a Voltaggio standard
Eccovi le immagini della saldatura e del WCPUID:
![]()
hai usato un saldatore particolare? io potrei usare una vera e propria stazioncina di saldatura, che temperatura è consigliabile impostare?
voglio dire devo stare attento a non scaldare troppo?
tnk
Io ho usato un saldatore della Weller con punta da 1mm impostato a 280°C, anche se esiste dello stagno che fonde a meno, ma costa un'esagerazione.
Lo stagno che ho usato io è abbastanza grosso (1mm) considerando che visto sotto il microscopio prende da solo 2 piazzole degli L1![]()
Ho parlato di microscopio proprio perchè ho dovuto utilizzarne uno per riuscire a combinare qualcosa![]()
aspetterò dopo le feste, in questi giorni la mano può essere ..... tremolante![]()
![]()
.
grazie e auguri![]()
![]()
Originally posted by hook
aspetterò dopo le feste, in questi giorni la mano può essere ..... tremolante![]()
![]()
.
grazie e auguri![]()
![]()
Wow ....un modo piu semplice ma efficace secondo voi c'è ? se trovo chi mi sblocca l'xp ...vendo subito il mio athlon t. :-)
se ti pago me lo faresti ?
Sbloccare questa CPU è molto + facile di quanto pensiate, però richiede un pò di tempo![]()
Ecco le attrezzature che ho utilizzato io:
![]()
Wella....neanche una mail a me??![]()
![]()
Quando faccio un saltino per una sldatina
Ciao Maurizio e buon natale..a te stefano e la famiglia.
Ciao
Contraccambio gli auguri,Originally posted by EBERT
Wella....neanche una mail a me??![]()
![]()
Quando faccio un saltino per una sldatina
Ciao Maurizio e buon natale..a te stefano e la famiglia.
Ciao
per la modifica è una cosa lunga e nn credo che sarà tanto economica come speravo, a meno che nn mi trovi uno che compra la KG7![]()
Ricattatore
dai dimmi quanto + o -.
Ciao
hai un pvt
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)