Zi!Originally posted by guyver
minkia, un'altra volta
![]()
![]()
Zi!Originally posted by guyver
minkia, un'altra volta
![]()
![]()
dai arrabbiati!
Originally posted by guyver
e poi divendo così:![]()
![]()
Comunque, a parte il fatto che volevo dire a Jumpin' che fumarsi le canne fa rattrappire il cervello, e io lo so perchè sono un gran lavoratore e non voglio deludere i miei "capi", volvevo solo ricordarvi che c'è gente, è zzzz lo sa, perchè non me la da (BRUTTA tRo!@), che è conciata peggio di questo famoso tizio: Alberto Tomba, e chi lo conosce lo sa.........
No bè, scusate, ho offeso Tomba....peggio di quel tipo non c'è nessuno......Jumpin' ripigliati!
No perche' volevo dire.. io lo faccio per il pubblico..ma se il pubblico non mi capisce.. be allora.. come quella volta che io sono andato al ristorante e.. non per vantarmi ma la gente mi ha riconosciuto... sa quei posti dove si va per andare, non perche' magari e' bello, ma lo sai lei... come quando lei va a Cortina e sono tutti in pelliccia... ecco cosi... insomma se la gente lo sa e mi conosce bene, perche' io sono cosi... io sono Alberto, e se mi capiscono allora sapranno che io allo sci sto dando tutto, perche' magari a casa si pensa che io ... ma invece e' tutto diverso...
(firmato ALBERTO TOmBA)
Vega, ma sto tipo, quando pensa, parla (mangia, dorme) si capisce?
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)