a7v266-e xp1500+ ....e idle

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    bit

Predefinito a7v266-e xp1500+ ....e idle

ciao ragazzi. sono stato assente per un pò ( anche italian3dnow per la verità..) e nel frattempo ho sostituito mobo e cpu con quelle in oggetto. mi chiedo... esiste un modo (via bios???) per mandare in idle il processore oppure c'è bisogno di un software esterno?? la temp. è sempre 45...max 50. siccome leggo di alcuni che hanno temp. più basse, o tengono le finestre aperte (stasera -2 in prov. di roma) oppure come fanno??
    ho un bel ventolozzo spyre e pasta d'argento. niente altro da aggiungere che un buona sera a tutti

byte

Predefinito

Ciao. Per qello che ne so da bios non è ancora possibile abbassare la temp, occore aspettare quelli di braziliantech. Però puoi usare il wpcredit andando al registro 92 e inserendo il valore F9. Trovi tutto su www.viahardware.com

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

altrimenti usi sw tipo vcool, waterfall, cpuidle,... o ti installi w2k o wxp, ke hanno la funzione di idle integrata.

cmq... penso ke non sia la ventola... ma il dissy a non essere performante.
    il 1500+ e' un 1333mhz, kon una superficie di kontatto maggiore rispetto ai tb e genera - kalore.

50° sembrano tantini.

io kon l'sk6 e delta extreme, kon cpu stability a pieno regime, oc a 1700+ e vcore 1.80 cirka sono di poko sopra ai 30°.

.

bit

Predefinito

Originally posted by memino
    Ciao. Per qello che ne so da bios non è ancora possibile abbassare la temp, occore aspettare quelli di braziliantech. Però puoi usare il wpcredit andando al registro 92 e inserendo il valore F9. Trovi tutto su www.viahardware.com
    grazie per la tua risposta. auguri di buone feste

byte

Predefinito

Figurati, tanti auguri anke a te.

kibibyte

Predefinito Re: a7v266-e xp1500+ ....e idle

Originally posted by jkhicg
    ciao ragazzi. sono stato assente per un pò ( anche italian3dnow per la verità..) e nel frattempo ho sostituito mobo e cpu con quelle in oggetto. mi chiedo... esiste un modo (via bios???) per mandare in idle il processore oppure c'è bisogno di un software esterno?? la temp. è sempre 45...max 50. siccome leggo di alcuni che hanno temp. più basse, o tengono le finestre aperte (stasera -2 in prov. di roma) oppure come fanno??
    ho un bel ventolozzo spyre e pasta d'argento. niente altro da aggiungere che un buona sera a tutti
    scusami ma anche tu hai trovato i jumber sulla scheda madre quelli che dicono palomino-athlon duron,gia su palomino?

pebibyte

Predefinito

Originally posted by memino
    Ciao. Per qello che ne so da bios non Eancora possibile abbassare la temp, occore aspettare quelli di braziliantech. PerEpuoi usare il wpcredit andando al registro 92 e inserendo il valore F9. Trovi tutto su www.viahardware.com
    sul registro del KT266A per attivare l'idle e avere un notevole abbassamento della temp in idle (anche 10 gradi!!) questi due valori
    92=8A
    95=1E

ciao

bit

Predefinito Re: Re: a7v266-e xp1500+ ....e idle

Originally posted by casa

scusami ma anche tu hai trovato i jumber sulla scheda madre quelli che dicono palomino-athlon duron,gia su palomino?
    buongiorno e scusate per il ritardo ma, anche se controvoglia, bisogna pur lavorare per comprare....
    comunque sì, anche io ho trovato già impostati i jumper su palomino ma, la cosa strana è che il pc fa il post solo se metto il jumper JEN su manual. in jumper free non mi fa il post.
    chi mi aiuta a capire come funziona wpcredit e dove si trova una guida in italiano??? altra domanda: è sicuro che win 2000 imposta l'ile in automatico??? io non l'ho riscontrato. bisogna fare qualche settaggio particolare???
    ciao a tutti.

pebibyte

Predefinito Re: Re: Re: a7v266-e xp1500+ ....e idle

Originally posted by jkhicg

buongiorno e scusate per il ritardo ma, anche se controvoglia, bisogna pur lavorare per comprare....

ciao a tutti.
    sante parole

bit

Predefinito

Originally posted by musmax

sul registro del KT266A per attivare l'idle e avere un notevole abbassamento della temp in idle (anche 10 gradi!!) questi due valori
    92=8A
    95=1E

ciao
    per musmax scusa, ma che vuol dire '' sul registro del kt266a...''
    dove devo andare, che cosa devo fare per impostare quei parametri?? scusami, ma sono a zero di queste cose.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)