Sarà, ma a me non piace più...(Un filino polemico)

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
    kibibyte L'avatar di SpideR

Predefinito Sarà, ma a me non piace più...(Un filino polemico)

Rinnovo i complimenti a Sirta per aver "riesumato", se mi passate il termine, it3dnow e soprattutto il forum, al quale ero affezionatissimo, anche se non appartengo alla "vecchia guardia". Però non è più la stessa cosa...c'é un clima teso, soprattutto in certe sezioni, tipo "Raffreddamento...", e secondo me c'é troppa confusione generale e troppe diatribe tra utenti, soprattutto quando si finisce sul commerciale, spesso camuffate dall' applicazione ferrea del regolamento, di cui peraltro non vedo nulla che sia "nero su bianco". E tutto questo mi dispiace.
    Ripeto, sono considerazioni molto personali (e quindi opinabili), comunque rimane il fatto che non è più la stessa cosa. Forse questo topic mi costerà il bannaggio, e mi dispiacerebbe anche questo, ma la mia l' ho dovuta dire.

ps.: Scusate per lo sfogo.

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Ban ?

Xchè uno si limita a dire la sua ? No no, non è un problema questo.

Personalmente sono d'accordo con tutti quelli che si sono ritrovati "spaesati". Effettivamente non è stato facile nemmeno x me riorganizzare il tutto (e sto ancora lavorando come un pazzo).

La cosa che ha generato qualche "diatriba" è stato principalmente il "malcontento" tra alcuni utenti che volevano che il forum di Atris rimanesse quello di atris quello di insane rimanesse tale ecc..

L'unica realtà è che comunque , stando anche alle statistiche, il forum stesso ha potuto giovare di molte cose in +

Uno staff molto più "ricco" di elementi preparatissimi (oltre a quelli che c'erano prima) , svariate sezioni in + che vedo totalizzano centinaia di post a livello giornaliero e molto altro

L'unica cosa che effettivamente non tollero e non capisco è l'accanimento tra le 2 "parti" di insanewb e oclabs dopo la separazione della struttura (insanewb al principio).

Per il regolamento attualmente c'è la versione in ing. quella in italiano ancora non è stata riuppata x un motivo molto semplice :

quello che sta riorganizzando il forum e che ci lavora praticamente a tempo pieno sono io e sono da solo. Gli altri Admin fanno quello che possono e spesso hanno altri problemi personali (lavoro, casa, scuola ecc..).
    Ma stai tranquillo che verrà ripristinata anche la versione in italiano del regolamento stesso.

^SiRtA^

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

io chiedo per cortesia di avere il tempo neccessario che mi/ci serve per trovare anche gli altri rivenditori hw da questo forum.

questo è stato solo l' inizio perche qui dentro non rimmarra nessun rivenditore hw ma solo se ci permettiate di fare il nostro lavoro senza dover rispondere tutto il gg alle vostre richieste.

in tanto adesso non dobbiamo solo risolvere i problemi attuali ma anche quelli del passato e grazie al vostro aiuto gratuito i problemi si moltiplicano ogni ora dalla mattina alla sera.

grazie e tanti saluti.

Amministratore L'avatar di ^SiRtA^

Predefinito

Originally posted by ANOMALOS_77
    io chiedo per cortesia di avere il tempo neccessario che mi/ci serve per trovare anche gli altri rivenditori hw da questo forum.

questo è stato solo l' inizio perche qui dentro non rimmarra nessun rivenditore hw ma solo se ci permettiate di fare il nostro lavoro senza dover rispondere tutto il gg alle vostre richieste.

in tanto adesso non dobbiamo solo risolvere i problemi attuali ma anche quelli del passato e grazie al vostro aiuto gratuito i problemi si moltiplicano ogni ora dalla mattina alla sera.

grazie e tanti saluti.
    ?

BastardoDiMerda
    Guest

Predefinito

Paolo ho solo confermato che stiamo lavorando.

per le polemiche possiamo fare anche a meno di crearle.

non è possibile lavorare 24/24 ore al gg per il forum.

grazie.

exbibyte L'avatar di alicri

Predefinito

Paolo ho solo confermato che stiamo lavorando.

grazie.
    mi sembra + ke giusto!!! Ormai ci sono 10000 thread di lamentele!!!
    EBBASTA!!

Il forum è stato appena riaperto ed è logico ke nn tutto sia stato ripristinato totalmente e ke nn ci siano ankora tutti gli utenti di prima!

Predefinito

Originally posted by ^SiRtA^
    ...L'unica cosa che effettivamente non tollero e non capisco è l'accanimento tra le 2 "parti" di insanewb e oclabs dopo la separazione della struttura (insanewb al principio)...
    Amen.
    ...grazie al vostro aiuto gratuito i problemi si moltiplicano ogni ora dalla mattina alla sera...
    CVD...se magari ci spiegassi quali sono i problemi che ti creiamo noi utenti...

non è possibile lavorare 24/24 ore al gg per il forum...
    Ho semplicemente espresso un parere. Quando parlavo di bannaggio mi riferivo proprio al tuo comportamento nei riguardi degli utenti del forum. Siamo d' accordo che non devi rendere conto a nessuno di quello che fai (so già che risponderesti così, ANOMALOS), però è anche vero che se decidi di sobbarcarti un carico del genere avrai sempre a che fare con utenti che rompono le balle per ogni piccola cosa. Credo che Corsini (se mi è consentito citare una persona, e non un altro sito, sia chiaro) ne sappia qualcosa. Però il comportamento è del tutto diverso. Chiudo, una volta per tutte: complimentissimi a Sirta e a chiunque abbia prestato collaborazione per la rinascita di it3dnow, e lungi da me criticare la struttura del forum. Però ANOMALOS, sarai un ottimo progettista di sistemi a liquido, e se ricordi ti ho difeso a spada tratta su diversi topic in hw****** quando avevi ragione, ma lasciati dire che tratti la gente proprio da cani.
    Dulcis in fundo, agli utenti (che non siano commercianti come te) dà meno fastidio un link ad un sito commerciale che le vostre fastidiose scaramucce.

Saluti.

Predefinito

Originally posted by alicri

mi sembra + ke giusto!!! Ormai ci sono 10000 thread di lamentele!!!
    EBBASTA!!

Il forum è stato appena riaperto ed è logico ke nn tutto sia stato ripristinato totalmente e ke nn ci siano ankora tutti gli utenti di prima!
    Non parlavo di mancanze o di diserzione degli utenti.

Uno dei Primi

Predefinito

E' un momento un po' teso, come ce ne sono stati in altri forum o ce ne sono tuttora.

Rappresento la categoria dei moderatori e mi trovo particolarmente a disagio leggendo lamentele e pesanti critiche,fa' star male.

Con i ragazzi stiamo cercando di creare un feeling in questo forum e probabilemente non siamo partiti proprio con il piede giusto.

me ne scuso in prima persona e per gli altri mod che cercano di fare di tutto per rilassare gli animi ma che forse fanno fatica,come vuoi fate fatica a capire il nostro comportamento.

Cercheremo di fare del nostro meglio, spero che ci diate una manina anche voi... magari tempestandoci di PVT o segnalazioni....

Confido nella vostra comprensione.

Grazie.

Predefinito

Originally posted by marzionieddu
    ...Cercheremo di fare del nostro meglio, spero che ci diate una manina anche voi... magari tempestandoci di PVT o segnalazioni....

Confido nella vostra comprensione.

Grazie.
    ...per le polemiche possiamo fare anche a meno di crearle.

grazie.
    Il senso del mio discorso è tutto qui. Grazie, marzionieddu.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)