una MB non troppo dispendiosa (tipo una a7v ma si accettano anche su slot) e una cpu intorno al gigahetz o anche quialcosina in meno!Il tutto a peezzo onesto,s'intende!!!
una MB non troppo dispendiosa (tipo una a7v ma si accettano anche su slot) e una cpu intorno al gigahetz o anche quialcosina in meno!Il tutto a peezzo onesto,s'intende!!!
solo mobo+cpu?
Io appena arrivano le mobo dual amd e ne avrò acuistata una venderò:
- case codegen con ali 300W rivestito internamente in sughero x insonorizzazione + predisposizione artigianale per porte usb davanti (mi è venuta molto bene
- abit kt7a raid
- Tb 1200 bus 200 ..ovviamente è sbloccato di fabbrica e va a 133 (io l'ho sempre tenuto a 143x9 non chiedetemi quanto sale di più perchè ci ho sempre lavorato)
- 256Mb ram mushkin rev 2 (questa si l'ho provata, regge 154 cas 2)
- sk audio 3D aureal vortex 2 superquad
- forse scheda di rete planet, chip realtek
Il problema è che vorrei vendere tutto insieme (in zona MI), e per forza dopo aver assemblato il nuovo pc.
Il prezzo è da definirsi perchè suppongo di vendere a gennaio, e per allora i prezzi cambieranno.
Se non interessa pazienza, tanto c'è ancora tempo![]()
Mi dici un prezzo più o meno x TB+MB?E con la RAM?
X il resto non mi interessa,ce li ho già(non il case in sughero,ovvio!!Però deve essere originale...).Cmq siamo lontanucci(circa 1000 KM!)
ps:come si agiiunge la lacation??Io sono di Avellino!
ps2:fatto da solo!!!
Beh mancano i presupposti quindi...siamo lontani e non prenderesti tutto.Originally posted by obogsic
Mi dici un prezzo più o meno x TB+MB?E con la RAM?
X il resto non mi interessa,ce li ho già(non il case in sughero,ovvio!!Però deve essere originale...).Cmq siamo lontanucci(circa 1000 KM!)
ps:come si agiiunge la lacation??Io sono di Avellino!
ps2:fatto da solo!!!
Non posso vendere tutto e tenermi il case, nessuno comprerebbe il solo case usato, anche se è pur sempre un buon case.
Comunque solo dentro è rivestito di sughero, fuori è il codegen da 160k che puoi vedere sul listino infomaniak.
A me interessa solo la ram se non la prende obogsicquanto la fai ?
![]()
mi spiace ma ho già detto che preferirei vendere tutto insieme e poi anche tu sei parecchio lontano.Originally posted by energy8
A me interessa solo la ram se non la prende obogsicquanto la fai ?
![]()
in ogni caso attualmente 256Mb (1 banco) mushkin rev 2 nuovi costano 150k
direi non meno di 90/95k
...e non scrivetemi che la DDR costa meno perchè a parte il fatto che sta salendo...
....se uno vuole la DDR si compri una mobo x DDR
(e poi vediamo quanto spende)
In ogni caso se queste benedette dual non si sbrigano ne abbiamo di tempo(per far abbassare il valore della mia ram e del resto
)
Ciao ascolta :
Asus K7V athollo 750mhz anche con ram a scelta da 128 mb in su . il prezzo?? non saprei fai offerta ,naturalmente tutto funzionante provabile.
p.s. siamo vicini FG ciao![]()
![]()
![]()
![]()
se me le fai 90 ss incluse le prendo subito.![]()
140 spese incluse x cpu+MB,la ram direi 20k ogni 128MB se ram "ordinaria" a 133 (tra le 70 e le 80k costano 256Mb nuovi)
obogsic dove le prendi 80 mila le mushkin da 256 nuove? dimmelo ke le compro subito!!!!!!!!![]()
![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)