ficata!
![]()
yez,ne ho sentita solo una in vita mia,mi ha fatto venire la pelle d'oca...per non parlare delle auto con i reattori degli aerei...
quelle con i reattori le ho viste in TV, fanno paura![]()
10.000 cv...
Bene, bene, ripperone.......una passione in comune....anzi due:
i motori e le fancesine!
![]()
![]()
Saxo VTS 16V 126CV leggermente tuning-zzata![]()
E naturalmente leggo Elaborare...
Sul numero di dicembre c'è una Saxo che io ho provato......
Peccato che il caldo le abbia tolto una decina di cv......
:[
ah,leggi elaborare?se lo segui da un po dovresti aver visto la prova della nostra punto da 600cv
Ti dico unaltra cosa...la mia clio monta un bel volumetrico e la cilindrata portata a 2200cc.oltre che ilresto...centralina,alberi,pistoni stampati,volano,frizione in rame,cambio ravvicinato sequenziale(ultima modifica effettuata).autoradio da 600w..
Credo di sì..........comunque ne ho sentito parlare!Originally posted by Ripper
ah,leggi elaborare?se lo segui da un po dovresti aver visto la prova della nostra punto da 600cv
E quest'anno sono andato all'auto kiy show di Imola!
Ma solo da spettatore....
A parte l'impianto HIFI (che per me è zavorra...Originally posted by Ripper
Ti dico unaltra cosa...la mia clio monta un bel volumetrico e la cilindrata portata a 2200cc.oltre che ilresto...centralina,alberi,pistoni stampati,volano,frizione in rame,cambio ravvicinato sequenziale(ultima modifica effettuata).autoradio da 600w..) il resto me gusta mucho........
Avere i soldi.........
![]()
eri all'auto kit show di imola????questanno???allora hai visto la nostra delta rossa!capito quale?hai visto il mio amico con la punto gt che ha esploso la guarnizione della testa nel rettifilo di partenza?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)