e si,peccato che ho appena saputo che hanno sgranato il cambio...![]()
e si,peccato che ho appena saputo che hanno sgranato il cambio...![]()
STO CONTROLLANDO IN UNA RIVISTA CHE LE ACCELERAZIONE DI QUESTI ANNO AD IMOLA ERANO NEI 200MT NON NEI 400!!!!!
QUEL TEMPO CHE TU MI HAI DATO E' MOLTO BASSO NEI 400MT CREDIMI...... CONTROLLA MEGLIO SE HAI FATTO 200 O 400....
MI SEMBRA MOLTO BASSO 4,9SEC NEI 400MT........
E CMQ STASERA TI TROVO ANCHE I RISULTATI FINALI DI QUESTO ANNO COSI' LI POSSIAMO CONFRONTARE OK!!!
CIAO
Porca vacca, qualcuno ha visto il film Fast and Furious?
Mi pare facessero il 1/4 di miglio in poco meno di 10 sec, ma non vorrei sbagliarmi!![]()
CIAUz
il quarti di miglio è di più di 400 metri e lo facevano in circa 9 secondi.con auto elaborate ma stradali.il quarto di miglio n dragster serio lo conmie in 3,5 secondi circa con velocità di uscita prossime ai 480 allora
480 Km/h?Originally posted by Ripper
il quarti di miglio è di più di 400 metri e lo facevano in circa 9 secondi.con auto elaborate ma stradali.il quarto di miglio n dragster serio lo conmie in 3,5 secondi circa con velocità di uscita prossime ai 480 allora
Ma che motore ci mettono?
di solito sono 2000 biturbo con alimentaziona a metanolo o simili,iniezione di protossido di azoto e avio sincronizzate
Figata, non ci ho capito molto ma sembra interessante
molto.forse questo lo capisci.da un motore di 2000 di cilindrata riescono a ricavare dai 1000 ai 1300 cv.nulla vieta di usare motori anche + grossi di cilindrata,tipo 3000 o anche 8000 a 10 cilindri.di solito il più usato è il motore 2000 della focus o l'8000 10 cilindri della chrysler viper.
con alimentaziona a metanolo o simili,iniezione di protossido di azoto e avio sincronizzate......esistono categorie a parte delle così dette funny car.vetture 8/10cilindri di grossa cilindrata,con alimentazione simile ai dragster ma con potenze ben diverse.una funny car in qualifica può avere fino a 5500 cv,da scaricare a terra con enormi gomme da 45 cm di larghezza...ficata...
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)