a7v266-e xp1500+ ....e idle

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
    bit

Predefinito a7v266-e xp1500+ ....e idle

ciao ragazzi. sono stato assente per un pò ( anche italian3dnow per la verità..) e nel frattempo ho sostituito mobo e cpu con quelle in oggetto. mi chiedo... esiste un modo (via bios???) per mandare in idle il processore oppure c'è bisogno di un software esterno?? la temp. è sempre 45...max 50. siccome leggo di alcuni che hanno temp. più basse, o tengono le finestre aperte (stasera -2 in prov. di roma) oppure come fanno??
    ho un bel ventolozzo spyre e pasta d'argento. niente altro da aggiungere che un buona sera a tutti

byte

Predefinito

Ciao. Per qello che ne so da bios non è ancora possibile abbassare la temp, occore aspettare quelli di braziliantech. Però puoi usare il wpcredit andando al registro 92 e inserendo il valore F9. Trovi tutto su www.viahardware.com

Ghost Fighter L'avatar di frenc
    configurazione

Predefinito

altrimenti usi sw tipo vcool, waterfall, cpuidle,... o ti installi w2k o wxp, ke hanno la funzione di idle integrata.

cmq... penso ke non sia la ventola... ma il dissy a non essere performante.
    il 1500+ e' un 1333mhz, kon una superficie di kontatto maggiore rispetto ai tb e genera - kalore.

50° sembrano tantini.

io kon l'sk6 e delta extreme, kon cpu stability a pieno regime, oc a 1700+ e vcore 1.80 cirka sono di poko sopra ai 30°.

.

bit

Predefinito

Originally posted by memino
    Ciao. Per qello che ne so da bios non è ancora possibile abbassare la temp, occore aspettare quelli di braziliantech. Però puoi usare il wpcredit andando al registro 92 e inserendo il valore F9. Trovi tutto su www.viahardware.com
    grazie per la tua risposta. auguri di buone feste

byte

Predefinito

Figurati, tanti auguri anke a te.

kibibyte

Predefinito Re: a7v266-e xp1500+ ....e idle

Originally posted by jkhicg
    ciao ragazzi. sono stato assente per un pò ( anche italian3dnow per la verità..) e nel frattempo ho sostituito mobo e cpu con quelle in oggetto. mi chiedo... esiste un modo (via bios???) per mandare in idle il processore oppure c'è bisogno di un software esterno?? la temp. è sempre 45...max 50. siccome leggo di alcuni che hanno temp. più basse, o tengono le finestre aperte (stasera -2 in prov. di roma) oppure come fanno??
    ho un bel ventolozzo spyre e pasta d'argento. niente altro da aggiungere che un buona sera a tutti
    scusami ma anche tu hai trovato i jumber sulla scheda madre quelli che dicono palomino-athlon duron,gia su palomino?

pebibyte

Predefinito

Originally posted by memino
    Ciao. Per qello che ne so da bios non Eancora possibile abbassare la temp, occore aspettare quelli di braziliantech. PerEpuoi usare il wpcredit andando al registro 92 e inserendo il valore F9. Trovi tutto su www.viahardware.com
    sul registro del KT266A per attivare l'idle e avere un notevole abbassamento della temp in idle (anche 10 gradi!!) questi due valori
    92=8A
    95=1E

ciao

bit

Predefinito Re: Re: a7v266-e xp1500+ ....e idle

Originally posted by casa

scusami ma anche tu hai trovato i jumber sulla scheda madre quelli che dicono palomino-athlon duron,gia su palomino?
    buongiorno e scusate per il ritardo ma, anche se controvoglia, bisogna pur lavorare per comprare....
    comunque sì, anche io ho trovato già impostati i jumper su palomino ma, la cosa strana è che il pc fa il post solo se metto il jumper JEN su manual. in jumper free non mi fa il post.
    chi mi aiuta a capire come funziona wpcredit e dove si trova una guida in italiano??? altra domanda: è sicuro che win 2000 imposta l'ile in automatico??? io non l'ho riscontrato. bisogna fare qualche settaggio particolare???
    ciao a tutti.

pebibyte

Predefinito Re: Re: Re: a7v266-e xp1500+ ....e idle

Originally posted by jkhicg

buongiorno e scusate per il ritardo ma, anche se controvoglia, bisogna pur lavorare per comprare....

ciao a tutti.
    sante parole

bit

Predefinito

Originally posted by musmax

sul registro del KT266A per attivare l'idle e avere un notevole abbassamento della temp in idle (anche 10 gradi!!) questi due valori
    92=8A
    95=1E

ciao
    per musmax scusa, ma che vuol dire '' sul registro del kt266a...''
    dove devo andare, che cosa devo fare per impostare quei parametri?? scusami, ma sono a zero di queste cose.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimo

Informazioni Thread

Users Browsing this Thread

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)