ma il manuale l'asus ce l'avra' messo nelle scatole di A7M266 D che sono in vendita nei negozi ??![]()
ma il manuale l'asus ce l'avra' messo nelle scatole di A7M266 D che sono in vendita nei negozi ??![]()
prova ad andare ad aprirne unaOriginally posted by musmax
![]()
e che fai lo vai a leggere e poi dici che non ti interessa ????
magari chiedendo la cortesia di farti 2 o 3 ..cento fotocopie ????
parlavo di manuali on line.... :p
si si avevo capito... ma magari non avendolo messo on line... sai che sopresa per gli acquirenti
qui la cosa difficile e' che quando vai in questi negozi super assortiti ti trovi tutto , proprio tutto, sugli scaffali, quindi puoi prendere in mano e guardare bene... e' una tentazione pazzesca! Se vado a vedere una A7M266 D va a finire che mi viene un raptus e mi risveglio a casa con una confezione acquistata hehehe![]()
ciao![]()
no max sta calmo la apri la guardi...fotocopi mentalmente il manuale con il tuo occhio bionico...e poi ti compri la gigaOriginally posted by musmax
si si avevo capito... ma magari non avendolo messo on line... sai che sopresa per gli acquirenti
qui la cosa difficile e' che quando vai in questi negozi super assortiti ti trovi tutto , proprio tutto, sugli scaffali, quindi puoi prendere in mano e guardare bene... e' una tentazione pazzesca! Se vado a vedere una A7M266 D va a finire che mi viene un raptus e mi risveglio a casa con una confezione acquistata hehehe![]()
ciao![]()
![]()
Originally posted by effector
no max sta calmo la apri la guardi...fotocopi mentalmente il manuale con il tuo occhio bionico...e poi ti compri la giga![]()
ancora meglio....
ti travesti da tecnico di fotocopiatori... ti imbratti di toner e ti presenti in negozio... apri la scatola della main.... fai finta di niente e la fotocopi dicendo che stai testando l'overclock del fotocopiatore...
mi raccomando... dai la mano sporca a tutti... vedrai come scappano....
poi posta le fotocopie,.... non fare l'egoista :p
LOL
![]()
sto schiattando marzio!!!!!!Originally posted by marzionieddu
ancora meglio....
ti travesti da tecnico di fotocopiatori... ti imbratti di toner e ti presenti in negozio... apri la scatola della main.... fai finta di niente e la fotocopi dicendo che stai testando l'overclock del fotocopiatore...
mi raccomando... dai la mano sporca a tutti... vedrai come scappano....
poi posta le fotocopie,.... non fare l'egoista :pva bene mi devo contenere siamo in hw.....ma lollissimo
![]()
e vorrei vedere... il ragazzo di hakibara e' li'... con tutte le main davanti....
e non riesce a leggere nulla..... arghhhh no avrei comprate gia' due.... libidinoso come sono.....
qualcuno ha guardato sul sito asus japan ???
http://www.asus.co.jp/mb/mbindex.htm
sul sito japan non esiste proprio la pag asus a7m 266d
se non altro su quello taiwan è in costruzione
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)