secondo me sei quasi al limite quanto sei in overvolt ?
1,850, il massimoOriginally posted by csarda
se si potesse fare qualche bella modifica per arrivare almeno a 1,95 :-) !!!!Originally posted by jacoscar
1,850, il massimo
e be dai io piu di 1533 non va :-( poi diventa instabile !!
rispondete! se noOriginally posted by jacoscar
Se si montano due in parallelo cosa succede? 2 da 300Watt è come uno da 600Watt?![]()
è un lavoro complicato montarli in parallelo? che rischi ci sono?![]()
Non Credo perchè con uno faresti funzionare solo la scheda madre e con l'altro tutto il resto ....per parallelo intendi unire i cavi uno con l'altro ? :-) se si questo non lo so pero sarebbe interessante visto che io ho un 300 e un 350 W !!!!Originally posted by jacoscar
rispondete! se no![]()
unire i cavi uguali nello stesso connettore ATX, però c'è un piccolo problema, il primo che per diminuire i rischi dovrebbero essere uguali ( stessa potenza, stessa marca, stesso modello ), il secondo problema è che se uno parte prima dell'altro il secondo
si becca secco secco un segnale di ritorno con delle conseguenze
imprevedibili.
è da un pò di tempo che io e un mio amico stiamo pensando a questa possibilità, non appena mi riesce di trovare un pc da battaglia su cui sperimentare vi farò sapere.
se nel frattempo qualcuno vuole rishiare di mettere alla sedia elettrica il proprio pc spero sia così gentile di farmi sapere come è andata.
ok allora lascio perdere l'overclock del processore:Originally posted by teodorico
unire i cavi uguali nello stesso connettore ATX, però c'è un piccolo problema, il primo che per diminuire i rischi dovrebbero essere uguali ( stessa potenza, stessa marca, stesso modello ), il secondo problema è che se uno parte prima dell'altro il secondo
si becca secco secco un segnale di ritorno con delle conseguenze
imprevedibili.
è da un pò di tempo che io e un mio amico stiamo pensando a questa possibilità, non appena mi riesce di trovare un pc da battaglia su cui sperimentare vi farò sapere.
se nel frattempo qualcuno vuole rishiare di mettere alla sedia elettrica il proprio pc spero sia così gentile di farmi sapere come è andata.
accidenti a chi l'ha inventato!![]()
Mi dedicherò a quello della scheda video, tra poco posterò i miei risultati!![]()
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)