epox 8k7a+ kon athlonxp 1500+@1700+, dissy sk6+delta extreme e 512mb corsair pc2400 cl2.
ma non ho ankora avuto il tempo di dedikarmi x bene all'oc.
anke xke' la cpu e' di transito!
.
epox 8k7a+ kon athlonxp 1500+@1700+, dissy sk6+delta extreme e 512mb corsair pc2400 cl2.
ma non ho ankora avuto il tempo di dedikarmi x bene all'oc.
anke xke' la cpu e' di transito!
.
Cioè hai tolto il cooler originale cambiando la pasta (artic silver?) per poi rimetterlo al suo posto?Originally posted by Amd Booster
In realtà io tengo il case aperto da sempre, non l'ho mai chiuso, come molti di voi!!!!
Riesco a mandare l'FSB fino a 155, ma devo impostare i settaggi della ram su normal, senza avere grossi vantaggi in termini di prestazioni.
Il mio durello è veramente magico....gli voglio troppo bene....è pure scheggiato....
Devo dire ke la kt7a non andava a 155 prima di togliere il dissi sul northbridge e mettere una diversa pasta termica...al max faceva i 144mhz!
Meditate.
Frenc, ora che mobo hai?![]()
E' un'operazione semplice?
Il mio in effetti con il bus a 150 sklera dopo un po' (generalmente parte e va il primo giorno....poi dal secondo ad ogni riavvio è un dramma.......) e io ho 256 Mb corsair PC 150 e un dissi SK6 Extreme!
Pensavo fosse il durello a non sopportarlo...........xò la ram sta al max in tutto!![]()
Ora sono a 145x6.5 vcore 1.850!!!
Se aggiungo +1fsb (146x6.5) nei giochi sklera anche se 3dmark 2000 e 2001 e cpu stab test li regge alla grande!![]()
PS: anche il mio è schegiato!![]()
potreste istituire la konfraternita dei kore skeggiati...
.
Originally posted by frenc
potreste istituire la konfraternita dei kore skeggiati...
.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per me erano deboli .............xchè il mio s'è scheggiatto proprio filo spigoli nonostante abbia montato il dissi secondo manuale...........
![]()
![]()
gia'... l'uniko punto debole dei gioielli di kasa amd... oltre alla potenza dissipata.
.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)