vorrei un parere su questa memoria,secondo voi è un ottima memoria?per l'overclock va bene?grazie in anticipo![]()
vorrei un parere su questa memoria,secondo voi è un ottima memoria?per l'overclock va bene?grazie in anticipo![]()
Originally posted by casa
con che chip vengono prodotti ???
Kingston e' un'assemblatore di chip su basetta proprietaria....
nn so!appunto questo vorrei sapere ancora nn sono in possesso di questa memoria ma dovrebbe arrivarmi a giorni
ahhh...
cavoli... hai provato nel database di compatibilita' di kingstone ???
http://www.kingston.com/memory/ddr/kingddrmod.asp
le vedo tutte cas 2.5 .... potrebbero essere con chip samsung , micron ..... dura da prevedere....
E' risaputo che un prodotto abbastanza "tosto" per l'overclock sono le corsair PC150 cas 2
Sono una bomba![]()
![]()
Originally posted by MaxPower
E' risaputo che un prodotto abbastanza "tosto" per l'overclock sono le corsair PC150 cas 2
Sono una bomba![]()
![]()
la corsair pc150 e' una memoria SDR ram mentre quella indicata nella richiesta di casa e' una memoria DDR ram ...
quella che forse intendevi tu e' la DDR PC2400 o XMS2400 ???
se le pc150 sono bombe... le corsair pc2400 sono kome l'onda energetika di livello 10 di goku!!!
una favola.
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)