vendo asus A7M fsb 266 e con ancora 2 anni e mezza di garanzia
e 256 mb di ram ddr samsung con ancora un anno di garanzia tutto pesso frael!
a 300 mila
a 300 mila
Quanto per la sola RAM?![]()
Cioè... mi prenoto per la RAM, a quanto la faresti?![]()
mi dispiace vendo tutto insieme!
contattatemi per offerte
leomeya@libero.it
Se dici di dove sei magari anche nel profilo la cosa potrebbe interessarmi. CiaoOriginally posted by Leomeya
a 300 mila
siena
Sono interessato alla mobo fammi sapere se vendi anche separatamente, se no devo trovare l'acquirente per la ram anche perche ho gia due banchi da 256 Innix (quella della radeon 8500) che vanno da dio. Ciao aspetto tue notizieOriginally posted by Brutal
Se dici di dove sei magari anche nel profilo la cosa potrebbe interessarmi. Ciao
Con SS sempre 300?
A proposito io sono di Torino![]()
X Brutal
Una domanda che non c'entra niente, mi diresti come ti va quella ram che hai? Sono quelle con i chip twin mos? A quanto sei arrivato di fsb? Ciao...
X Leomeya
Invece la tua ram che marca é? Quanto regge in overclock?
Per adesso avendo una ECS stabilissima ma con oclock quasi nullo non posso fornirti i dati che mi hai chiesto cmq da bios imposto cas 2 a dimtiming in ultra e il pc non si pianta mai. Il processore è un amd tbr 1333 il cui miltiplicatore non posso alzare per via della mobo ma 3dmark2000 con geffo 2gts(230core_370ramdac)mi da 8600 e 3dmark2001 3790.Originally posted by robyuri22
X Brutal
Una domanda che non c'entra niente, mi diresti come ti va quella ram che hai? Sono quelle con i chip twin mos? A quanto sei arrivato di fsb? Ciao...
X Leomeya
Invece la tua ram che marca é? Quanto regge in overclock?
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)