Dove la posso trovare? mi so scocciato di fare invenziona per raffreddare l'acqua.
Ora si guarda solo ai wb
Dove la posso trovare? mi so scocciato di fare invenziona per raffreddare l'acqua.
Ora si guarda solo ai wb
Io l'ho trovata all'ipermercato , era in offerta a circa la metà e così ho provato anch'io il sistema "sirta"Originally posted by tuost
Ora si guarda solo ai wb![]()
ciao
ciao se hai 300/400k da spendere allora te ne compri una.Originally posted by tuost
Ora si guarda solo ai wb
se non ci spendi almeno 300k e compri una passiva meglio lasciar perdere.
ciao.
Scusate l'intrusione, io vendo una gelatiera attiva usata a 150k se qualcuno è interessato mi può mandare una mail a AndreaFx@libero.it x i dettagli
Sorry x l'intrusione![]()
Ciauz
per questa volta chiudo un occhio
speriamo che non si ripetta.
ciao.
Anomalos nn ho cpaito perchè ti sei arrabbiato?
ciao Tuost non mi sono mica arrabbiato ma non scordare che :
1.sono admin e mod insieme ed in questo tread c'è stata una proposta di vendita infrangendo il regolamento del forum
2.la cifra minima che devi spendere per una gellatiera sono 350k e qui non ci scherzo
3.se ti compri una gellatiera passiva da 150k non serve a nulla e butti via i tuoi soldi
4.chi dice che con 150k la gellatiera "ci va" lo dice solo per farvi buttare via i vostri soldi
5.dopo una diretta esperienza avendo visto in azione quel "coso" posso confermare che non è un giocatolo per tutti.
capitoz adessoz? :p
ciao![]()
Originally posted by ANOMALOS_77
ciao Tuost non mi sono mica arrabbiato ma non scordare che :
1.sono admin e mod insieme ed in questo tread c'è stata una proposta di vendita infrangendo il regolamento del forum
2.la cifra minima che devi spendere per una gellatiera sono 350k e qui non ci scherzo
3.se ti compri una gellatiera passiva da 150k non serve a nulla e butti via i tuoi soldi
4.chi dice che con 150k la gellatiera "ci va" lo dice solo per farvi buttare via i vostri soldi
5.dopo una diretta esperienza avendo visto in azione quel "coso" posso confermare che non è un giocatolo per tutti.
capitoz adessoz? :p
ciao![]()
Ciao anomalos grazie x la chiusura di occhio![]()
Cmq una cosa, la mia gelatiera non è un pacco e tantomeno è passiva!! Solo una cosa, non è nuovissima e di conseguenza non l'ho comprata io cmq vi assicuro che funzia alla grande
Hai ragione nel dire che va usata con cautela sennò......nel migliore dei casi ciao CPU e MOBO
menomale che confermi quello che dico
ciao.
Bisognerebbe vederla sta gelatiera.Originally posted by AndreaFx
Ciao anomalos grazie x la chiusura di occhio![]()
Cmq una cosa, la mia gelatiera non è un pacco e tantomeno è passiva!! Solo una cosa, non è nuovissima e di conseguenza non l'ho comprata io cmq vi assicuro che funzia alla grande
Hai ragione nel dire che va usata con cautela sennò......nel migliore dei casi ciao CPU e MOBO
Di solito di freddo ne fanno eccome e infatti il gelato lo gelano in pochi minuti, ma puntano proprio sul fatto che devono lavorare per pochi minuti.
Il circuito di raffreddamento non è progettato per il funzionamento continuativo di cui ha bisogno l'OverClocker.
Senti a me: con la gelatiera fatti un bel gelato e rinfrescati le idee altrimenti con le 400k di un processore hai voglia a mangiare gelato!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)