prima di bannarti discutiamo della 8500 in Schede Video :p :pOriginally posted by Ligos[Arabi]
![]()
![]()
![]()
![]()
prima di bannarti discutiamo della 8500 in Schede Video :p :pOriginally posted by Ligos[Arabi]
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally posted by xadoom
prima di bannarti discutiamo della 8500 in Schede Video :p :p
![]()
![]()
![]()
![]()
Il fatto delle mille lire mi ha toccato![]()
Cioè...uno fà un piacere a loro e loro te lo rinfacciano!!
Ma va a fare...!!
Quelli sono quelli peggio......quelli seduti per terra che scrivono della loro famiglia e che stanno malissimo....!!
Sarà anche vero...ma la maggiorparte di quegli erano anarchici del BIP che pensavano di poter gironzolare così tranquilli evadendo dal sistema mentre alla fine il sistema li ha come ho letto ieri in corriera sul sistema fottuti
Non so se si vede che odio gli anarchici![]()
Nel lontano '92 facevo un corso a Piacenza (mi ci aveva mandato l' esercito), come esteno ogni mese prendevo tra le altre uno scatolone di cioccolata (non so dire quanti kg fossero...), fatto sta che non ne potevo +....ad un semaforo una sera uno mi chiede dei soldi perchè aveva fame...sapete , con i classici cartelli...allora sono sceso e ho tirato fuori dal bagagliaio lo scatolonre intero pensando che se aveva fame ..gli passava, oppure con i soldi ci si sarebbe andato ad ubriacare...
Secondo voi lo ha voluto lo scatolone ?
![]()
Beh, io sono per l'abolizione del natale, o meglio:
teniamolo come festiità per stare a casa da scuola lavoro ecc..
però io Mr. Babbo lo odio.....
(ma a me piace) Culattone! (ma non in quel senso..) Dicono tutti così!
forse si era appena intuitoOriginally posted by EBERT
Non so se si vede che odio gli anarchici![]()
![]()
Scommetto che si è pure incazzato!Originally posted by vega
Secondo voi lo ha voluto lo scatolone ?
![]()
una volta, in una piazza vicino casa mia ho visto tre accattoni che se la fanno nella zona, che avevano un sacco pieno di soldi spicci
e li contavano bevendo del vino e fumando sigari.............
dimmi che ci sono anch'io! :tipregOriginally posted by xadoom
sto facendo la lista di ki bannare LOOOOOOOOOOL![]()
siamo a quota 30 AhAHAhaH :p
ah, comunque, una botta di anni fa un giornalista si era travestito da barbone ed era andato a fare l'elemosina: in un pomeriggio a milano aveva fatto su 250.000 (lire, gli euro erano ancora un sogno......per fortuna....)
l'accattonaggio è un mestiere redditizio
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)