aspetto gigabyte , al limite ci monto i mp , che se non sbaglio hanno pure il moltiplicatore sbloccato
aspetto gigabyte , al limite ci monto i mp , che se non sbaglio hanno pure il moltiplicatore sbloccato
Originally posted by ari
non e' sbloccato ma non ha i solchi... quindi con una penna conduttiva fai il valoro senza problemi....
in pratica pero' da quello che e' venuto fuori , ste dual amd sono una dual inculata
1) inculata n. 1 possono montare solo 2 banchi di ram non ecc
2) seconda inculata , non permettono di montare gli xp
se qualcuno puo' smentire mi fa un favore enorme
altrimentiamd
nooooooooo
ari e mo?
confermo tutto, ovviamente basandomi sulle notizie che abbiamo per ora....
per ora pare proprio di si...ma non credere...sulle vecchie 760 mpOriginally posted by ari
in pratica pero' da quello che e' venuto fuori , ste dual amd sono una dual inculata
1) inculata n. 1 possono montare solo 2 banchi di ram non ecc
2) seconda inculata , non permettono di montare gli xp
se qualcuno puo' smentire mi fa un favore enorme
altrimentiamd
1 solo ram ecc registered
2 cpu xp funzionanti sulla tyan tiger mp..con vecchie versioni del bios...con quello nuovo compare un messaggio di allarme...con il prossimo ho paura che gli xp non partiranno proprio.
Onestamente preferisco spendere di più e prendere gli mp ed avere un bios aggiornato costantemente con meno problemi.. (anche se questi mp costano parecchio !!!!:..confido ancora in marzio comunque
)
Per la ram è vero...a quanto pare solo 2 slot per ram non ecc...ma è altrettanto vero che usando banchi da 512 mb si arriva ad 1gb...direi che mi basta.
Per chi vuole...banchi da 1gb ed arriva a 2gb...avanza!
Altrimenti...ram ecc registered
...non è del tutto sbagliato il ragionamento amd...chi usa il dual per grafica in generale...si accontenta di massimo 1-2gb...chi usa il dual per calcolo matriciale..etc etc..ha bisogno di + ram....ed usa ram ecc...non fa una piega
anche questo è interessante...ma non potevano farli già sbloccati.......!!!Originally posted by marzionieddu
non e' sbloccato ma non ha i solchi... quindi con una penna conduttiva fai il valoro senza problemi....
a no mi devo contenere..questo pc non va overcloccato!
lavoro e basta...niente divertimento![]()
effector
che lavoro devi fare con il dual?
miofratello che lavora con maya e photoshop dice che e' una bomba ( pero' ha preso l'mp con la tyan )
principalmente
Lightwave
Premiere
Photoshop
Illustrator
altro che non supporta il dual (credo) come i CAD
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)