in bocca al lupo allora, ma adesso vai a dormire che domani la mastra ti interroga sulle tabelline
![]()
in bocca al lupo allora, ma adesso vai a dormire che domani la mastra ti interroga sulle tabelline
![]()
c'e' okkupazione alla nostra amata scuola :p quindi nn ho da fare un emerito kaxxo.......preferisco romperti le paxxe tutta la notte :p
ma io ho sonnino.........................:ronf:
Quando ero a scuola io i miei compagni di classe si dissociavano dal fare occupazione perchè il secchionazzo della classe diceva:" Voi non potete impedirmi di fare lezione, se occupate chiamo i polizziotti"
ma fanculizzatelo a questo porko di secchione che si scandalizza se vede un quadro con una donna nuda
ahahaahahah ma perke' da voi viene la polizia???? AhahHAhaHAHAHAOriginally posted by guyver
ma io ho sonnino.........................:ronf:
Quando ero a scuola io i miei compagni di classe si dissociavano dal fare occupazione perchè il secchionazzo della classe diceva:" Voi non potete impedirmi di fare lezione, se occupate chiamo i polizziotti"
ma fanculizzatelo a questo porko di secchione che si scandalizza se vede un quadro con una donna nuda![]()
![]()
![]()
ma quale polizzia, erano i miei compagni di classe che erano + idioti del secchione
fortuna che da quando mi sono iscritto all'uni non li ho visti più sti deficenti
pensa ke io sono del direttivo....e' anke merito mio se c'e' okkupazione LOOOOOOOOOOL![]()
![]()
se vuoi saperlo sto scrivendo dai pc della skuola :p
Il nuovo Caio Giulio Cesare
Non dorme la notte per pianificare e condurre l'attacco del giorno successivo in testa al suo esercito
ti spiezzoOriginally posted by guyver
Il nuovo Caio Giulio Cesare
Non dorme la notte per pianificare e condurre l'attacco del giorno successivo in testa al suo esercito
![]()
Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)