te nn dovevi lavorare??? AhAhAhHAAHh sempre a fare un caxxo :pOriginally posted by musmax
capisco tutto il calore dietro al post di presentazione
vai anny faccio il tifo per te!!
![]()
cmq ANNY buona fortuna.....
te nn dovevi lavorare??? AhAhAhHAAHh sempre a fare un caxxo :pOriginally posted by musmax
capisco tutto il calore dietro al post di presentazione
vai anny faccio il tifo per te!!
![]()
cmq ANNY buona fortuna.....
magari sta ascoltando qualche conferenza di un giapponese che blatera di cose che nemmeno lui capisce
P.S.: musmax, sei ancora in giappone?
se sì, mi fai la cortesia di chiedere ad un giapponse se quando parla con altri giapponesi capisce il discorso oppure deve usare il vocabolario Giapponese/inglese...........
P.S.: Minkia che sonno
si vede ke hai sonno ne stai sparando una + scema dell'altraOriginally posted by guyver
P.S.: Minkia che sonno![]()
![]()
![]()
![]()
cosa?
io non ho il porto d'armi, non posso sparare, non dirlo a nessuno
SIRTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA, ANNYYYYYYYYYYYYYYYYYY, BANNATELO PLZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ
nn ho voglia di farlo ioz :p :p
se mi fai ADMIN per 2 minuti ci penso da solo
sono in ufficio con il mio poderoso K6 533 e 64MB di ram...
non ce la faccio piu'... come fanno a vendere dei comp con 64MB di ram con scritto sopra dai ragazzini dell IBM "disegnati - addirittura - per WIN 98"
ma andate a ... vabbe' contegno da mod
![]()
io pensavo ke in jap i computer andassero a pedali.......con dei giapponesini ke korrevano su una ruota....mha.....forse mi sbagliavoOriginally posted by musmax
sono in ufficio con il mio poderoso K6 533 e 64MB di ram...
non ce la faccio piu'... come fanno a vendere dei comp con 64MB di ram con scritto sopra dai ragazzini dell IBM "disegnati - addirittura - per WIN 98"
ma andate a ... vabbe' contegno da mod
![]()
![]()
![]()
![]()
no no :pOriginally posted by guyver
cosa?
io non ho il porto d'armi, non posso sparare, non dirlo a nessuno
dovevi chiedere al nostro amico giapponesino se le giapponesine portano la mini gonna secondo le loro misure
beh ovvio dire che la mini gonna delle Giapponesine sarà minimo la metà delle nostre ragazze in lunghezza :p
no no anzi qui c'e' gente che naviga allegramente in internet sul treno col libretto o col portatilone
la tecnologia la trovi anche dentro al panino
il computer pacco ce l'ho solo io
mannaggia
ci sono 17 gradi che figata!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)