E' giusto parlare positivamente di negozi che danno un buon servizio e buona assistenza... ma è altrettanto giusto mettere in guardia da quelli che non si comportano correttamente!
... Aquisto un XP 1700+ ,una 266-E Asus, DDR 512Mb, case ecc... Monto tutto e non bootta... capisco subito che è il proc (provato su altra MB) porto il materiale assemblato e senza provarlo mi danno un 1600+ da provare a casa. Monto... tutto OK. Torno in negozio pensando di farmi dare un 1700+ o una eventuale diff. e UDITE UDITE : IO gli devo il prezzo di un 1600+. COOOSA???? MI dice che gli AMD non sono in garanzia!!! Ovviamente il proc non aveva il minimo segno di bruciature o contraffazioni o scheggiature! Quindi e nato rotto. Fatto sta che io non ho pagato ( e l'ho insultato) però ho perso 50K (1700-1600). A questo si aggiunge il fatto che non tutta la merce a listino c'è ... mi han detto che delle Kingston da256 (che sono nel listino aggiornato) arrivano a gennaio (fine).![]()
Amici avrebbero anche aneddoti peggiori... tralascio
A volte ci si fa abbagliare da prezzi bassi al limite dell'incredibile...
Il negozio? E' quello dove la 8500 costa 598K oppure 538K sempre se l'avessero!!!!!!!!!!!!