di nulla!
di nulla!
Leomeya non dire cazzate!!! Farò anche 7354 al 3dmark2001 ma se consideri la qualità di una scheda dal punteggio di un programma sei un co...one!!!! Ha ragione energy prova un pò quake 3 o anche mdk 2 e poi me lo ridici!!! Apparte il fatto che quei 1500 punti in più sono dovuti dal fatto che hai i driver che supportano la directx 8.1 cosa che la nvidia non ha ancora messo a disposizione ma poi hai overclockato tutto, i bus poi sono a 150 bello se li avessi portati realmente a 222 ti si sarebbe fuso anche il case!!! Non sembra ma questa piccola differenza nei bus e nel clock del processore conta molto, secondo me è meglio la titanium, sia perchè ha una tecnologia più recente della ati, si overclocka di più perchè ha dissi da tutte le parti ma poi anche per il fatto che i driver della ati fanno ca...re e che pensi che la mia faccia schifo con l'fssa e i dvd!!! L'unica cosa buona della ati è il costo, con 200k in meno si ha pur sempre una buona scheda video, se non si vuole spendere troppo è più conveniente di certo ma per me è meglio nvidia poi fate voi!!!!
GABNECCO!!!!!!!
la vuoi una bella notizia!!!!!!!
non si fa piu' il trimestre bensi' il TRIMESTRE!!!!!!
FERRAIOLO
Che bellezza!!!! Accidenti a tutti qelle figlie di pu.........ana!!!
Bazzurro
Ferraiolo
Emy
Se le nostre prof vedono questo sito siamo morti!!! Hai studiato italiano? Io non avevo più voglia e lo riprendo domani!!!
pero' la notizia buona è che questo trimestre dura fino alla fine delle vacanze di natale!!quindi avremo tempo per recuperare!
non dare retta a quel coglione di gabnecco che non ci capisce nulla di hardware pensa di essere dio invece è un principiante!!!!!![]()
![]()
scherzo!pero' se consideriamo che il dio sono io te puoi essere un discpolo!!!1![]()
senti a proposite dei 1500 punti che faccio piu' di te!del supporto delle directx 8.1 non c'entra nulla perche' il 3dmark 2001 non lo supporta!per ora non c'e' nessun gioco che lo supporta!
per la qualita' ti dico che il radeon 8500 ha l'fsaa a 8x e con smothvision mentre la tua ti500 ce l'ha solo a 4x!
non è che faccia schifo a 4x è solo che da una scheda che costa quanto la ti500 ci si aspettava di piu' molto di piu'!!!!
mi dispiace non so aiutarti non gioco a qauke3 comunque se properio ti interessa vedo!
ti posso dire che a f12001 faccio 45 fotogrammi con dettagli al massimo mentre da alcune recensioni la ti500 riesce a malapena ad arrivare a 40!
e poi vuoi mettere la qualita'??
hai visto i driver nuovi con il supporto per lo smoothvision?
inoltre ha l'fsaa a 8x contro i 4 per la ti500!
Accidenti non pensavo di determinare una simile disputa!
Sicuramente entrambe saranno ottime schede ovviamente ognuna avrà punti di forza e di debolezza.
Comunque non volevo cagionare questi acuti!
La Radeon ovviamente è più conveniente per cui penso che mi orienterò su quella, non mi interessa il punteggio di 3dmark io valuto solo le caratteristiche visive nei giochi, in primis Unrealtournament, poi tutti gli sparatutto recenti.
Grazie a tutti.
non ti preoccupare siamo compagni di classe scherziamo tutto il giorno!
se guardi i giochi nuovi cosa ti frega di quake 3!!!
io non capisco come mai tutti facciano i test con quake 3!che non sfrutta nessuna delle nuove tecnologie directx!!!!
provate f1 2001 è un vero spettacolo!!!!!
Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)